GIUDICI X FACTOR 2019/ Fedez, Manuel Agnelli e Lodo via? Parla Mara Maionchi e rivela che…

La fuga di Manuel Agnelli e il forse di Fedez e Mara Maionchi hanno messo in crisi Sky e la produzione di X Factor 2019, si prospetta un cambio radicale al bancone dei giudici?

19.12.2018, agg. alle 17:19 - Hedda Hopper
I giudici
X Factor 2018 - Foto Facebook

Tutto pronto per un cambio radicale dei giudici di X Factor? Manuel Agnelli ha ufficializzato il suo addio mentre Fedez, durante la finale ha fatto un particolare discorso. Mara Maionchi invece, ospite di Radio2 durante la trasmissione “I Lunatici”, ha confidato: “Non so se ci sarò nella prossima edizione di X-Factor. Non ho ancora parlato con nessuno. Fedez e Agnelli? Agnelli ha detto in diretta che non ci sarà, magari quella sera era arrabbiato, può succedere, magari quando ero piccola e mi facevano un dispetto anche io dicevo che me ne andavo, l’ho detto mille volte ma poi restavo lì. Io con loro mi sono divertita, anche con Lodo”. Secondo il settimanale Chi, in edicola da oggi con il nuovo numero, le cose potrebbero invece cambiare del tutto: “Il programma è confermato su Sky, ma come rivela Chi in anteprima, senza alcuno dei quattro giudici che hanno concluso la stagione attuale. Escono dunque: Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi. L’obiettivo è alzare il tiro e rinnovare completamente la scena”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

X FACTOR, RIVOLUZIONE IN ARRIVO?

Rivoluzione in arrivo tra i giudici di X Factor 2019? Il pubblico ha premiato l’edizione 2018 con ottimi ascolti, milioni di voti e tanti commenti sui social ma sicuramente tutti la ricorderanno proprio per il valzer di giudici e, in particolare, per la cacciata di Asia Argento a favore del bocciatissimo Lodo Guenzi. In molti non hanno gradito l’arrivo nel programma del frontman de Lo Stato Sociale soprattutto per le band che proprio la bella produttrice e attrice aveva scelto con cura insieme ai suoi collaboratori. Nonostante le polemiche Lodo è andato avanti per la sua strada venendo spesso punito dal televoto e dai suoi stessi compagni giudici ma tutto sta per cambiare. La fine dell’edizione 2018 ha messo fine anche alla presenza di Manuel Agnelli che ha più volte ribadito il fatto che non ci sarà l’anno prossimo e che non tornerà a vestire i panni di giudice.

DAL RITORNO DI SIMONA VENTURA ALL’ESORDIO DI MARCO MENGONI?

A lui si sono uniti anche Fedez e Mara Maionchi. I due non hanno dato un addio netto al talent show come è successo al loro compagno di viaggio ma si sono detti incerti su un ritorno e la stessa produttrice ha confidato: “Non so se ci sarò nella prossima edizione di X Factor. Non ho ancora parlato con nessuno.  Fedez e Agnelli? Agnelli ha detto in diretta che non ci sarà, magari quella sera era arrabbiato, può succedere, magari quando ero piccola e mi facevano un dispetto anche io dicevo che me ne andavo, l’ho detto 1000 volte ma poi restavo lì. Io con loro mi sono divertita, anche con Lodo”. Se i rumors fossero veri, la produzione del programma dovrebbe andare a caccia di 4 giudici validi e, sicuramente, alcuni di essi dovrebbero essere ripescati dagli annali del programma per non esagerare con la rivoluzione rischiando di allontanare il pubblico fedele. E allora chi sarà dietro al bancone? Alcuni sognano il ritorno di Elio e Simona Ventura, altri ancora sperano che, proprio come Amici, siano gli ex vincitori a prendere posto nel programma: che sia la volta buona per il ritorno di Marco Mengoni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA