LOREDANA LECCISO / “Ho lanciato una linea di profumi, Al Bano mi ha sempre sostenuto e…”

Loredana Lecciso presenta la sua nuova linea di profumi, progetto sostenuto fin dall’inizio dal suo ex Al Bano Carrisi: l’intervista a Nuovo.

19.12.2018 - Annalisa Dorigo
loredanalecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha lanciato un nuovo progetto che le sta già portando grandi soddisfazioni. Si tratta della sua nuova linea di profumi, chiamata Lory72 e che al momento è costituita da due fragranze chiamate Jasmine e Brigitta, come le due figlie della showgirl. Intervistata dal settimanale Nuovo, Loredana si è detta molto felice per essere riuscita a raggiungere un simile obiettivo, da lei ritenuto solo il punto di partenza per un grande progetto a lungo termine. Il suo desiderio, infatti, è di proseguire con il lancio di altri profumi e il prossimo potrebbe essere rivolto agli uomini. Il nome, a tal proposito, sarebbe già pronto ovvero Albano Jr, come il figlio nato dalla sua relazione con il cantante di Cellino San Marco. Alle pagine del tabloid Loredana Lecciso ha spiegato come il suo ex compagno le sie stato vicino supportandola in questa nuova avventura professionale: “Albano mi è stato molto vicino in questa fase delicatissima fatta di scelte. L’idea dei profumi è nata un anno fa, quando stavamo ancora insieme. Albano mi ha dato consigli preziosi e molto interessanti. A lui l’idea è piaciuta subito”.

IL NATALE A CELLINO SAN MARCO

Loredana Lecciso si sente emozionata e felice per il lancio della sua nuova linea di profumi che potrebbe rappresentare l’inizio di un progetto a lungo termine. Parlando, invece, degli impegni della prossime settimane, la bionda showgirl prevede di stare vicina alla propria famiglia durante le festività natalizie. Ecco perché ha accettato l’invito di Al Bano di trascorrere il Natale insieme a lui e ai figli nella tenuta di Cellino San Marco. Loredana ha spiegato alle pagine del settimanale Nuovo di avere accettato l’invito del suo ex compagno (clicca qui per saperne di più) e di avere deciso di unirsi a tutto il resto della famiglia in occasione dell’importante ricorrenza. Del gruppo, invece, non farà parte Romina Power che invece raggiungerà l’ex marito in Polonia dove è previsto un concerto dei due artisti nel giorno di Capodanno. A tal proposito, Loredana ha precisato di non avere alcuna intenzione di unirsi alla coppia: “Probabilmente lo aspetteremo a casa in Puglia per il primo giorno del 2019”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA