Manuel Momo Momentè ha scelto Rebecca/ Video, la ragazza però rifiuta! (Il contadino cerca moglie 4)

Manuel Momo Momentè de Il Contadino cerca moglie è pronto a fare la sua scelta: chi sarà la fortunata tra Rebecca e Mara?

19.12.2018, agg. alle 22:08 - Emanuele Ambrosio
Manuel Momo Momentè a Il Contadino cerca moglie 4

Manuel Momo Momentè ha scelto Rebecca a Il contadino cerca moglie 4. Mara reagisce subito: “Ha fatto bene, perché non sarei rimasto qui“. Diletta Leotta sottolinea come la scelta sia avvenuta perché in Rebecca ha visto una ragazza molto matura e con cui vivere il futuro insieme. Diletta però torna da Manuel con una brutta notizia, la ragazza ha rifiutato perché non si è fidata di lui. Rebecca sottolinea: “Se gli piace veramente una ragazza lo dovrebbe dimostrare da subito, non giocare a tirare la corda. Se ti piace una persona lo si può leggere sulla tua faccia, non fai le strategie”. Il volto di Manuel è veramente deluso, era convinto che la ragazza sarebbe tornata indietro: “Sono un ragazzo testardo e fino a che non sbatto la testa non me ne rendo conto. Questo è uno dei miei tanti problemi. Devo cambiare, lo devo fare per me altrimenti non andrò da nessuna parte”. Questa avventura per Manuel si conclude con le lacrime, piange davvero disperato per essere stato rifiutato da Rebecca. (agg. di Matteo Fantozzi)

Rebecca o Mara?

Manuel Momo Momentè è uno dei contadini protagonisti della quarta edizione de “Il contadino cerca moglie 4”, il dating show condotto da Diletta Leotta su Fox Life. Il 32enne di San Donà di Piave durante la puntata finale di mercoledì 19 dicembre dovrà scegliere la donna con cui uscire dal programma. La scelta è tra Rebecca e Mara, 23 enne di professione cameriera in un ristorante. Per Manuel si prospetta una scelta importante visto che il contadino ha deciso di partecipare al programma per trovare una donna dai sani principi, ma anche emancipata e indipendente.

Manuel Momo Momentè: single da un anno e mezzo

Single da circa un anno e mezzo, Manuel Momo Momentè ha vissuto una storia importante terminata dieci anni fa. Oggi, dopo tanto tempo, è alla ricerca dell’amore, di una donna capace di renderlo felice. Fisicamente ha una debole per le bionde, ma attenzione non devono essere troppo alte! In realtà oltre alla bellezza, il bel contadino alla ricerca anche di una donna dotata di cervello, carattere deciso. Il suo desiderio? Mettere su famiglia! La passione per la natura è nata grazie al nonno che da piccolo aiutava nell’orto e nelle vigne di famiglia. Oggi è un agricoltore tutto fare: coltiva cereali, ma è anche viticoltore. Oltre alla natura, Manuel è anche un amante di feste e mondanità. Con gli amici, infatti, trascorre il tempo libero nella bellissima riviera di Jesolo. Non solo, quando è libero ama trascorrere molto tempo con il fratello più piccolo e con la nonna con cui ha un bellissimo rapporto.

La scelta: Rebecca o Mara?

Anche per Manuel a Il Contadino cerca moglie 4 è arrivato il momento di decidere: chi sarà la fortunata tra Rebecca e Mara? A sorpresa Rebecca, dopo essere stata messa da parte, potrebbe vivere un momento davvero speciale. Manuel, infatti, ha deciso di trascorrere la notte con la ragazza. A reagire malissimo è Mara, che scoppia in lacrime. Manuel intanto ha preso la sua decisione e si prepara a trascorrere una romantica serata nella splendida cornice di Venezia e il Redentore. La situazione è perfetta, ma Rebecca non ha alcuna intenzione di baciare il bel contadino veneto. La serata si conclude nelle rispettive camere da letto, ma nonostante il finale Manuel appare sereno e felice dei momenti trascorsi con la corteggiatrice. “La scelta ormai ce l’ho chiara. Spero solo di non ricevere un no” le parole pronunciate dal contadino. Il giorno è arrivato: quale sarà la scelta del 32enne contadino?



© RIPRODUZIONE RISERVATA