Marco Bocci e Laura Chiatti, casa svaligiata/ Rubati gioielli e pellicce, intervenute le autorità: i dettagli

Svaligiata la casa di Marco Bocci e Laura Chiatti. Rubati gioielli e pellicce nell’abitazione dei due attori, intervenute le autorità

19.12.2018 - Anna Montesano
Marco Bocci e Laura Chiatti

Brutto momento per Marco Bocci e Laura Chiatti. Anche i due attori sono finiti nel mirino dei ladri. Stando a quanto rivela Perugia Today, i ladri sarebbero entrati nella notte tra lunedì e martedì e avrebbero svaligiato la casa di Marco Bocci e Laura Chiatti, in Umbria. Nell’abitazione della coppia di attori, a Marsciano, sarebbero stati rubati gioielli, pellicce e tanti oggetti di valore. Un bottino ghiotto per la banda di ladri che avrebbe quindi agito nel corso della notte. Pare però che Bocci e la Chiatti non fossero in casa al momento del furto. I ladri si sarebbero introdotto rompendo una finestra. Una volta dentro si sarebbero accaparrati tutto ciò che di valore è capitato a tiro, per poi defilarsi subito dopo. Al loro ritorno, per Marco Bocci e Laura Chiatti è arrivata l’amara scoperta.

SVALIGIATA LA CASA DI BOCCI E CHIATTI: L’INTERVENTO DELLE AUTORITÀ

Marco Bocci e Laura Chiatti, accortisi del furto con tanto di scasso, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine che ora stanno indagando sulla vicenda. Sul posto, come svela la fonte, sono intervenuti i militari della Compagnia di Todi per riuscire a trovare indizi utili per risalire ai malviventi. Al momenti, però, non ci sarebbero ancora novità in merito a quanto accaduto né ai possibili colpevoli. Sui social, i due attori non si sono espressi in merito alla vicenda. L’ultimo post della Chiatti risale a tre giorni fa e ha come protagonista un sereno Marco Bocci intento a trascorrere la sua serena domenica. Bocci ha invece postato alcune stories il cui mood non è affatto provato da quanto accaduto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA