Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 19 dicembre 2018: Capricorno ostinato, gli altri segni?

Oroscopo Paolo Fox, oggi mercoledì 19 dicembre 2018: lo Scorpione ha grande voglia di famiglia, il Cancro è protagonista, gli altri segni zodiacali?

19.12.2018, agg. alle 19:19 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 22 febbraio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 19 DICEMBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox come ogni giorno torna oggi, mercoledì 19 dicembre 2018, sulle frequenze di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha raccontato nel dettaglio, segno per segno, nella sua consueta rubrica Latte e Stelle. Il Capricorno è ostinato, determinato e continua sempre a sbagliare solamente quando ci si ostina a percorrere quelle strade che si sono bloccate in primavera. Il pianeta Saturno governa e simboleggia una roccia impossibile da scalfire. Ora, tuttavia, si cerca di ammettere qualche piccolo errore perché potrebbe aiutare. I Pesci vivono un mercoledì importante in una settimana che si sta avviando a un Natale interessante e a un capodanno forte. C’è bisogno tanto di amore e di famiglia. Questo vale soprattutto per le persone che si sono allontanate. Bisogna dare maggiore tempo all’amore piuttosto che al lavoro. Le giornate migliori sono tra domenica, lunedì e martedì. Se si è molto soli da tempo non si escludono neppure incontri e il mese è importante. Potrebbero arrivare delle risposte interessanti sotto diversi punti di vista per riuscire a raggiungere dei risultati molto interessanti.

L’Acquario deve rimettere in piedi un rapporto sentimentale. Le relazioni che si hanno da tempo ora sono in crisi e questo dicembre le ha provate molto. Ovviamente sono problemi superabili che spesso nascono su rapporti che sono già rovinati da tempo. Molti vorranno passare il natale lontano, si è sicuramente un segno che detesta un po’ le feste e non ama molto divertirsi. Ma ci vuole ogni tanto. La Vergine ha un mercoledì importante, ma non c’è la massima forza. C’è una mente eccezionale e si è in grado di aiutare gli altri. Non bisogna fare però da crocerossine agli uomini incontrati nella vita. Si è persone di solito programmate e pensate sempre di poter capire tutti ma oggi si imparerà che non sempre è così. Forse sarebbe il caso di lasciarsi un po’ più andare, vivendo le cose con maggiore tranquillità e la forza per raggiungere diverse situazioni che vanno considerate opportune e interessanti.

L’Ariete in queste giornate prova davvero molta agitazione e il segno quando sente troppa agitazione nell’aria diventa un po’ troppo intollerante. Spesso si sembra tranquilli e sereni, pronti a dialogare con chiunque ma in altri momenti, invece, si perdono le staffe. Quando si è tesi si soffre di mal di testa. Nella giornata di oggi non bisogna farsi prendere da quello che accade e farsi scivolare le cose addosso. Adesso si sta andando verso un periodo di cambiamenti e tagli. Il prossimo mese in ogni caso andrà molto bene. I Gemelli hanno stelle importanti ottime per rispondere a tutti gli interrogativi, che ronzano in mente. In particolare, questi riguardano i sentimenti. Ci si chiede se si sta davvero bene con qualcuno, se poi qualcun altro sfugge la pazienza arriva a un limite. A gennaio bisogna fare una scelta definitiva con le persone. Le coppie che stanno insieme da tempo devono stare attente ai terzi che non aiutano a risolvere i problemi. Ci vuole attenzione anche alle questioni di tipo economico.

La Bilancia dovrebbe evitare le tensioni questa settimana. Qualcuno ora deve organizzare il Natale ma forse se lo si è già organizzato e ci potrebbero cambiamenti all’ultimo. Ancora più prudenza dovrebbero avere le persone che sono separate e quelle che hanno discusso di più da poco. Ora non tutto è ben chiaro ma il 2019 porta davvero tanti benefici. Il Sagittario vuole ribellarsi e dopo tutta la tensione che si sono vissute in questi mesi ora si può finalmente andare avanti. Il 2019 è un anno davvero importante e questi primi mesi si dovranno tagliare tutte le cose superflue della vita. Ci si deve mostrare anche irriconoscenti verso persone che pur avendo dato tanto in passato non sono più utili. Le giornate di giovedì e venerdì potrebbero porre conflitti e creare dei problemi difficili da affrontare. Questo è un momento in cui si deve assolutamente essere pronti a prendere delle decisioni.

Il Toro se ancora non ha l’amore deve risolvere un problema di natura interna. Forse si è incapaci o non c’è determinazione per amare, questo capita proprio quando si è creduto in una persona ma si è rimasti delusi. Il segno non ama mettersi in gioco e si è anche un po’ pigri. Ci si abitua ai rapporti che si hanno ma non si apprezzano i cambiamenti, lo stesso accade nelle relazioni extraconiugali. Visto come si è fatti si possono anche vivere due storie in modo parallelo ma senza lasciare in ogni caso una delle due persone. Se si deve fare amicizia o si sono passati brutti momenti ora si deve avere fiducia. A gennaio si potrà riuscire a essere positivi e con una Venere favorevole molte situazioni familiari vanno aiutate. Il Leone in questo mercoledì 19 dicembre ha un oroscopo forte, si può reagire con la forza. Il Sole e Giove sono in posizione favorevole e anche Marte lo diventerà da gennaio. In queste giornate persino gli incontri possono essere di riferimento.

Lo Scorpione quest’anno ha grande voglia di famiglia e relazioni serie. Durante domenica 23 si potrà approfittare di questo momento per trovare davvero tante sicurezze e tranquillità. Il Cancro diventa protagonista questa settimana, si vuole tornare a esserlo e ora lo si è pienamente. Altre volte lo si è solo nell’ombra. I nati sotto questo segno e il Leone sono governati da Luna e Sole. Il Sole dà calore e luce, dà sempre la massima evidenza e la Luna al contrario si sente sempre più notturna. La Luna lascia un po’ nella notte. Allora spesso, quando si vuole far stare male una persona, si punta sui sensi di colpa, non bisogna dire tutto quello che passa per la testa. Ora si gioca nell’ombra anche perché non si riescono a rivelare le emozioni.

Clicca qui per l’oroscopo settimanale

CAPRICORNO OSTINATO, SEGNI FLOP

Per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 19 dicembre 2018, andiamo a vedere i segni flop. L’Ariete vive un momento di grande agitazione e diventa dunque intollerante. I nati sotto questo segno non si sentono al momento tranquilli e pronti a dialogare anzi perdono spesso le staffe anche nelle situazioni che di solito gestiscono con attenzione e tranquillità. Il prossimo mese ci sarà la forza per reagire e tornare a vivere le cose con tranquillità come si era abituati in passato. La Bilancia vive delle tensioni e queste sono senza dubbio da evitare e non affrontare. Forse organizzarsi ha creato ancora ulteriore preoccupazione. Questo è un momento in cui si dovrebbe avere prudenza anche quando si va incontro a una persona. Il Capricorno è un segno ostinato, determinato e con la voglia di raggiungere gli obiettivi. Saturno governa il segno e dimostra come questo nonostante tutte le difficoltà al momento sia impossibile da scalfire.

Clicca qui per l’oroscopo di ieri

LEONE FORTE, SEGNI AL TOP

Ora è il momento dei segni al top per l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Per i Pesci questa giornata è importante, anzi quasi decisiva. Serve essere attenti per prendere una decisione che si potrebbe rivelare fondamentale anche in vista del futuro. Per i Gemelli ci sono stelle importanti. A gennaio si potrebbero prendere delle scelte definitive, ma ci vuole un po’ di attenzione per quanto riguarda le questioni di tipo prettamente economico. L’oroscopo del Leone è forte e mostra come questo segno potrebbe vivere momenti interessanti. Sole e Giove sono in una posizione favorevole, con Marte che li seguirà dal prossimo gennaio. Gli incontri possono essere interessanti e regalare delle soddisfazioni. Sarà una bella giornata anche per la Vergine, pronta a regalarsi un momento interessante e in grado di regalare ottime risposte anche in vista delle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA