Roberto Bolle con Cesare Cremonini in Danza con me 2019/ Foto: “iniziamo l’anno col passo giusto”

Roberto Bolle e Cesare Cremonini protagonisti di Danza con me 2019, in onda martedì 1° gennaio, in prima serata su Raiuno: “iniziamo con il passo giusto”.

19.12.2018 - Stella Dibenedetto
Roberto Bolle e Cesare Cremonini in Danza con me 2019 - Foto Instagram

Roberto Bolle e Cesare Cremonini inaugurano il 2019 su Raiuno. Il ballerino di danza classica più famoso e il cantautore bolognese, reduce dal grandissimo successo del tour che lo ha portato in giro per l’Italia, martedì 1° gennaio, in prima serata su Raiuno, saranno i protagonisti di Danza con me 2019, lo spettacolo che ha portato la danza classica in tv di cui Roberto Bolle è non solo il protagonista, ma anche direttore artistico e ideatore. “Il 1º Gennaio 2019 sarò con @robertobolle su @rai1official a #DanzaConMe per iniziare il nuovo anno con il.. passo giusto!!”, ha scritto Cremonini su Instagram postando una foto tratta dallo show. La Rai, dunque, torna a puntare sulla danza con uno spettacolo che, lo scorso anno, ha ottenuto un grandissimo successo. Roberto Bolle duetterà, nel corso della serata, con i suoi ospiti mentre la parte musicale sarà curata proprio dallo straordinario talento di Cremonini, considerato uno dei migliori cantautori del momento.

DANZA CON ME 2019: TUTTI GLI OSPITI DI ROBERTO BOLLE

In Danza con me 2019 non ci sarà solo Cesare Cremonini accanto a Roberto Bolle. Il danzatore sarà affiancato anche da Pif – Pierfrancesco Diliberto – a cui è affidata la parte narrativa del programma. La protagonista femminile, invece, sarà Valeria Solarino mentre sul palco si alterneranno grandi nomi del mondo dello spettacolo come Stefano Accorsi, Fabio De Luigi nelle insolite vesti di esperto di danza, Luca e Paolo, Ilenia Pastorelli e i “Moschettieri del Re”, al secolo Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini e Rocco Papaleo che cercheranno di conquistare il cuore della Solarino. Al centro di tutto ci sarà la danza. Roberto Bolle e i suoi Friends, in Danza con me 2019, si esibiranno in coreografie di danza contemporanea realizzate da grandi nomi come John Neumeier, Christopher Wheeldon, Wayne Mc Gregor, Christian Spuck e Mauro Bigonzetti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA