UOMINI E DONNE/ Luigi Mastroianni festeggia il compleanno: esterne speciali per lui? (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Andrea Cerioli si sbilancia prima di Natale: tra Federica e Arianna c’è la sua scelta?

19.12.2018, agg. alle 10:56 - Anna Montesano
Andrea Cerioli
Andrea Cerioli, nuovo tronista di Uomini e Donne

Per Luigi Mastroianni oggi è un giorno speciale. Il tronista di Uomini e Donne compie gli anni e per lui sono già arrivati i primi auguri, soprattutto dagli amici. Le corteggiatrici, invece, non potendo avere contatti con lui senza telecamere, dovranno chiedere alla redazione del programma di poterlo incontrare per trascorrere un po’ di tempo insieme. Per Luigi, dunque, sono in arrivo delle esterne speciali? Sul trono dall’inizio della stagione, per Mastroianni, il momento della scelta si avvicina. Nel frattempo, però, il tronista è tornato su quanto accaduto nel 2018 e ammette che, nonostante tutto, il momento della scelta di Sara Affi Fella resta uno dei momenti più importanti vissuti durante l’anno. “Sotto l’albero desidero semplicemente la tranquillità e l’armonia che ogni Natale mi regala. Questo 2018 per me ha avuto diversi momenti belli, dirne uno sarebbe riduttivo… ma sicuramente in termini di emozioni, la scelta è stata uno dei momenti più emozionanti, al di là di quello che è successo dopo!”, ha dichiarato ai microfoni di Uomini e Donne Magazine (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA CERIOLI: LA SCELTA TRA FEDERICA E ARIANNA?

Nonostante il suo percorso a Uomini e Donne sia iniziato da poche settimane, Andrea Cerioli sembra aver già “selezionato” le due corteggiatrici che potrebbero essere la sua scelta. Il tronista si è infatti sbilanciato e pare essere già molto avanti rispetto ad altri colleghi. Federica e Arianna sono le due ragazze per le quali ha manifestato maggior interesse nel corso di queste ultime puntate del trono Classico. In un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, Andrea spiega cosa lo ha colpito delle due corteggiatrici: “Federica è una ragazza espansiva e schietta, mentre Arianna sta molto più sulle sue, è più riservata. Dove trovare la chiave giusta per riuscire ad approfondire queste conoscenze.” Tuttavia, la pausa natalizia impedirà ai tronisti di vedere con frequenza le corteggiatrici per alcuni giorni.

ANDREA CERIOLI AMMETTE: “HO BISOGNO DI TRANQUILLITÀ”

Di questo, Andrea Cerioli se ne dice dispiaciuto: “Mi dispiace che, durante queste settimane di festa, ci potremmo vivere di meno. Mi sarebbe piaciuto condividere con loro parte di questo periodo natalizio. Per me già due volte a settimana per vedersi sono poche, figuriamoci così”. Sarà per lui, come per tutti, momento da utilizzare per stare in famiglia, ancor più vicino ai propri cari. E, infatti, Andrea ammette che è proprio questo il suo piano per le festività natalizie: “Starò con mio padre, mia sorella e le bimbe a casa mia. – racconta il tronista di Uomini e Donne, che conclude – Adesso ho bisogno di un po’ di tranquillità. Sono stati mesi intensi, soprattutto ora che con il programma trascorro tanto tempo a Roma. Ho voglia di godermi un po’ l’aria di casa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA