Uomini e Donne / Rocco geloso di Gemma Galgani: “Dice che ho guardato un altro ma…” (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani svela il suo desiderio di Natale: “Io e una persona speciale in un salone e…”

19.12.2018, agg. alle 15:35 - Anna Montesano
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

Rocco Fredella non solo ha deciso di riprovarci con Gemma Galgani ma sta palesando tutta la sua gelosia nei suoi riguardi. A Uomini e Donne tra i due nasce un nuovo scontro alla fine di un ballo. Rocco non invita Gemma perché dice di averla vista intenta a guardare un altro. “Ma cosa dici? Ma chi avrei guardato? Abbiamo appena ripreso e già fai così? Non andiamo proprio bene!” sbotta la dama del trono Over. Rocco, dal canto suo, non rinnega le sue parole e anzi conferma di averla vista guardare un altro. “Tu fai sempre così”, puntualizza il cavaliere, palesemente infastidito. Tra i due nasce così un battibecco anche se non arriva il nome di colui che la Galgani avrebbe guardato durante il ballo. Gelosia che, comunque, dimostra l’effettivo interesse di Rocco nei confronti di Gemma. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA GALGANI CARICA DI SPERANZA!

Gemma Galgani è carica di speranza in vista del Natale che sta arrivando. La dama del trono over di Uomini e Donne spera di poter trascorrere un 25 dicembre ricco d’amore, circondata dalle persone a cui tiene di più. Tra queste potrebbe esserci anche Rocco con il quale il rapporto va avanti tra alti e bassi. In attesa di scoprire cosa accadrà con il cavaliere e se avrà la possibilità di trascorrere il Natale con lui, sui social, si mostra piena di speranza. “In arrivo il mio buongiorno super caloroso che con il freddo di questo inverno potrebbe far piacere a tutte, vero?! Un abbraccio dopo tutto non costa nulla 🤗 ma regala tanta felicità!!!! Vi auguro una serena giornata di abitudini quotidiane e tanto ma tanto amore natalizio!!! Baciniiiii”, scrive la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL DESIDERIO DI GEMMA GALGANI

Gemma Galgani è pronta a vivere un Natale speciale. La dama del trono Over di Uomini e Donne sta per salutare i suoi telespettatori, che ritroveranno il dating show il prossimo anno. Intanto, la Galgani pensa a come trascorrerà questi giorni di festa e, nel corso di un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, riporta alla mente quelli che sono stati i momenti più belli trascorsi in questo periodo nel corso degli anni. Un Natale, in particolare, è rimasto nel cuore di Gemma: “Il Natale che ricordo di più coincide con il mio matrimonio… perché mi sono sposata proprio la vigilia di Natale. – racconta la nota dama di Uomini e Donne, che aggiunge – Indimenticabile fu il pranzo di Natale a casa di mio marito, con tutte le nostre famiglie riunite”. Emozioni che la dama porta sempre con sé, così come quelle di un dono che ancora oggi rimane indelebile nel suo cuore.

IL NATALE PERFETTO DI GEMMA GALGANI

“Il regalo più bello che ho ricevuto? Senza dubbio la bambola di panno lenci. – racconta Gemma Galgani nel corso dell’intervista – Avevo circa sette anni. Se chiudo gli occhi mi sembra ancora di sentire quanto era morbida. È stato un regalo inaspettato, un’esplosione nel cuore”. Oggi Gemma non ha ancora trovato il grande amore (anche se le cose con Rocco Fredella procedono bene). E così ammette che avrebbe avuto comunque piacere a trascorrere queste feste in dolce compagnia: “Se chiudo gli occhi e devo sognare, quello che mi sarebbe piaciuto vivere per questo Natale è un salone con camino al fianco di una persona speciale, con cui condividere non solo regali e pacchetti ma anche emozioni che scaldano il cuore”, ammette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA