DOMENICA IN/ Anticipazioni: “Ci richiamano sempre”, Mara Venier, la frecciatina dopo il ritorno in Rai?

- Valentina Gambino

Mara Venier torna puntale anche oggi pomeriggio, a partire dalle 14 con la sua Domenica In. Quali saranno gli ospiti della rete ammiraglia di Casa Rai?

mara venier domenica in 640x300 Domenica In, anticipazioni e ospiti

Mara Venier, al timone della nuova puntata di Domenica In, non risparmia una frecciatina alla vecchia dirigenza della Rai, che qualche tempo fa ha decretato la conclusione del suo percorso sulla prima rete nazionale. A servirle l’occasione su un piatto d’argento è stata l’attrice Isabella Rossellini, che ospite nel suo salotto ha ripercorso la vicenda del brand che, qualche mese fa, l’ha voluta come testimonial dei suoi prodotti a distanza di vent’anni dalla conclusione del suo contratto, quando, all’età di quarant’anni, era stata definita “troppo vecchia” per prestare il suo volto al materiale pubblicizzato. “Mi hanno detto le donne desiderano essere giovani, non puoi più rappresentarci” , ha ricordato l’attrice, “vent’anni dopo mi hanno richiamato”. La conduttrice ha quinti presola palla al balzo per dire la sua e togliersi un piccolo sassolino dalla scarpa: “Ci richiamano sempre e siamo ancora qua”. Una frecciatina a chi l’ha allontanata da Domenica In? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Il duello con Barbara D’Urso

Mara Venier torna puntale anche oggi pomeriggio, a partire dalle 14 con la sua Domenica In. Quali saranno gli ospiti della rete ammiraglia di Casa Rai? Scopriamoli a seguire. Proprio la “Zia” della televisione, di recente è stata intervistata dalla trasmissione di Radio Rai2, “I Lunatici”. Alla domanda su Barbara d’Urso però, non ha voluto rispondere anche se successivamente, ha lanciato una frecciatine niente male alla sua “rivale”. “Mi chiedete se a Mediaset stanno rosicando? – prosegue la conduttrice – Non lo so, io cerco di fare bene il mio lavoro. Ho degli ospiti di grande livello, amici che mi vengono a trovare. Io non lavoro per entrare in competizione con qualcuno, lavoro per il pubblico, la gente è contenta. Devo dire che la Rai è contenta, io anche sono felice. Per me è stata una soddisfazione“. Vedremo se la nostra Carmelita Nazionale risponderà alle frecciatine e chi, domani mattina, avrà la meglio con la pubblicazione degli ascolti. Tornando a fuoco sul tema, il programma domenicale si aprirà con un talk dedicato alla attualità.

Domenica In, anticipazioni

La Domenica In di Mara Venier, dopo avere ospitato in studio opinionisti e giornalisti, darà vita alle interviste con i personaggi celebri. Nel salotto del programma arriverà Stefania Sandrelli che avrà modo di ricordare con affetto il regista Bernardo Bertolucci, scomparso da poco. Successivamente la conduttrice avrà modo di intervistare anche Lorella Cuccarini, impegnata in questi giorni in teatro con la commedia musicale dal titolo “Non mi hai detto più ti amo”. Lorella, oltre a raccontare alcuni istanti della sua carriera, si esibirà in un medley di suoi successi accompagnata dall’orchestra del programma diretta dal maestro Stefano Magnanensi. La “Zia” avrà modo di chiacchierare anche con Claudia Cardinale, che ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera. Spazio poi per Franco Antonello con il figlio Andrea, ragazzo affetto da autismo che ha fatto un viaggio on the road con il padre, attraverso gli Stati Uniti. La presentatrice intervisterà anche Isabella Rossellini che racconterà la sua straordinaria vita. In ultimo, Amanda Lear parlerà a 360° della sua vita privata, fuori e dentro la TV.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie