Elisa Isoardi ricorda Sandro Mayer/ Foto, lo scivolone: “Ti fai il fotomontaggio con il morto? Vergogna!”

Elisa Isoardi ricorda (a suo modo) Sandro Mayer e scoppia la polemica social per il fotomontaggio inopportuno, ecco cosa è successo.

02.12.2018 - Valentina Gambino
Elisa Isoardi, il ricordo di Sandro Mayer

Sandro Mayer è stato ricordato da moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Ad aprire le danze ci aveva pensato Maurizio Costanzo, nel corso di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Dopo l’ufficializzazione della sua scomparsa poi, molti personaggi famosi hanno voluto dedicare un pensiero, compresa Elisa Isoardi. L’attuale conduttrice de La Prova del Cuoco, dopo la recente frecciatina alla collega Antonella Clerici, ha ricordato il giornalista piazzando su Instagram un fotomontaggio. In maniera molto ironica, lo stesso Mayer regalava al suo pubblico delle potenziali cover con un uso massiccio di Photoshop e fotomontaggi ma, in questo caso specifico, magari si sarebbe potuta tranquillamente evitare una cosa simile. Ed infatti, la “cover” personalizzata dell’ex compagna di Matteo Salvini, non è piaciuta agli utenti social che l’hanno riempita di insulti. “Ma c’era bisogno di questo brutto fotomontaggio?”, si legge online. E ancora: “Vergogna! Metteva una foto di lui e scriveva le condoglianze come hanno fatto tutti gli altri!! Il bisogno di photoshopparsi accanto a lui me lo spieghi? Semplice cattivo gusto!”.

Elisa Isoardi, il ricordo di Sandro Mayer ma infuriare tutti

La decisione di Elisa Isoardi di condividere sui social una foto con Sandro Mayer visibilmente photoshoppata non è piaciuta agli utenti. “Ma dico io, non ti vergogni neanche un po’? Esibizionismo con i defunti! Bello schifo che fai”, si legge ancora sotto l’immagine prontamente condivisa sul suo profilo ufficiale di Instagram. “Ma toglila che è uno squallore, un fotomontaggio con te che ridi”, “Ma ridi pure? Che vergogna, sei da segnalare”, “Sei scema”, “Squallida ti fai il fotomontaggio con il morto”, “Fotomontaggio e pure fatto male, vergogna”. Questi solamente alcuni degli insulti all’ex di Salvini, così come riporta il buon Fabiano di BitchyF. Di recente, la conduttrice era stata anche accusata di lanciare delle frecciatine ad Antonella Clerici. La Isoardi infatti, parlando con Alessandra Spisni ha affermato di averla vista a Portobello. “Chi ha vinto? – ha chiesto ancora – Non sono arrivata alla fine perché ad un certo punto mi sono addormentata”. Successivamente, dopo essersi accorta della gaffe, ha voluto salutare la collega ma ormai, la frittata era fatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Sandro, mancherai tantissimo ❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA