IVANA ICARDI, SORELLA DI MAURO CONTRO WANDA NARA/ Scontro social dopo Domenica Live “dirò la verità su di te!”

Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro torna a Domenica Live: nuove accuse a Wanda Nara e successivo scontro social

02.12.2018, agg. alle 18:57 - Emanuela Longo
Ivana Icardi
Ivana Icardi

Dopo la sua ospitata a Domenica Live, è scontro sui social tra Ivana Icardi e Wanda Nara. Quest’ultima, moglie del fratello Mauro Icardi, ha postato in una Storia su Instagram lo screen di una utente che prende le sue difese attaccando Ivana: “Le parole stanno a nulla quando sono frutto di menzogna e cattiveria. Alla base di tutti i rapporti umani c’è il rispetto, tu pensi di rispettare tuo fratello, il mio capitano parlando male di lui e della sua meravigliosa famiglia in tv? Il silenzio vale più di mille parole”, ha scritto un’amica di Wanda. Ivana però non ha molto gradito queste parole ed ha deciso di replicare prontamente in una sua Storia Instagram: “Io non sto andando a parlare male di mio fratello”, ha puntualizzato aggiungendo che “lui è il mio sangue e non lo metterei mai in difficoltà”. Poi però rivolgendosi chiaramente a Wanda Nara pur non nominandola ha aggiunto: “Ho intenzione di dire la verità su di te!”. Quindi ha accusato la moglie di Mauro Icardi di fare screenshot di chi la attacca piuttosto che prendere il telefono e dirle in faccia ciò che pensa di lei. “Io purtroppo devo mentire per parlare bene di te, e anche tu devi farlo per parlare male di me! Non trasformare la storia in giro come fai sempre”, ha aggiunto ancora Ivana. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

IVANA ICARDI, IL FRATELLO E LA TENSIONE CON WANDA NARA

Ivana Icardi è tornata nello studio di Domenica Live dopo la sua precedente ospitata nel corso della quale, in lacrime, aveva parlato del suo rapporto con il fratello e calciatore Mauro. Due settimane fa, in lacrime, aveva spiegato del difficile rapporto con il campione e la cognata, Wanda Nara, la quale l’avrebbe accusata di estorsione. La risposta della Nara non si era fatto attendere e subito dopo la puntata aveva pubblicato un post sui social da parte di un’amica: “Quanta cattiveria c’è in questo mondo!”, si leggeva. Ivana, da tempo non parla più con il fratello Mauro e non vedrebbe più i suoi nipoti “per colpa” di Wanda Nara. In trasmissione da Barbara d’Urso aveva lanciato un appello in cui spiegava la sua intenzione di incontrarli e abbracciarli. “Sono arrabbiata, delusa, triste”, ha commentato oggi Ivana. “Cosa ho fatto di male a venire e dire che voglio vedere mio fratello e stare più tempo con lui?”, si è domandata ancora oggi in studio.

IVANA ICARDI, NUOVE ACCUSE A WANDA NARA

Le accuse rivolte a Ivana Icardi sarebbero gravissime. Secondo Wanda Nara, la donna avrebbe chiesto al fratello dei soldi per pagarle l’operazione al seno e per comprarle una casa in cambio della sua non partecipazione al Grande Fratello. “Non so perchè ce l’ha con me”, ha detto oggi, ancora in lacrime, parlando della moglie del fratello che non sente più da mesi. “Con lui non ho potuto parlare”. Poi Ivana ha spiegato che Wanda avrebbe parlato con sua madre (e la madre di Mauro) rivoltando la frittata. Parlando ancora di Wanda si è domandata: “Mio fratello è uno dei migliori calciatori, cosa le cambia nella sua vita se io sto qui? Non voglio essere la vittima d’Italia ma mi fa male!”. Quindi la donna ha fatto intendere che prima di Wanda Nara i rapporti tra Mauro e la sua famiglia erano buoni, al contrario di adesso. Ivana si è però rifiutata di lanciare un nuovo appello: “Voglio che lui mi veda e sappia, che mi manca stare con i miei nipoti”, ha chiosato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA