MILA SUAREZ CONTRO ALEX BELLI/ “Mi ha messo in hotel per stare con Delia Duran” (Domenica Live)

Mila Suarez contro Alex Belli a Domenica Live: nuove accuse della modella all’attore dopo la fine burrascosa della relazione

02.12.2018, agg. alle 14:52 - Silvana Palazzo
Mila Suarez a Domenica Live
Mila Suarez a Domenica Live (Twitter)

Alla fine Mila Suarez aveva ragione: il suo ex Alex Belli ha davvero una fidanzata. Ormai non ne fa neppure più mistero tanto da essere ufficialmente uscito allo scoperto presentandola pubblicamente. Si tratta dell’attrice e modella Delia Duran. In studio al cospetto di Barbara d’Urso, Mila Suarez ha commentato: “Dal primo giorno, lui mi ha portato apposta in albergo per stare con lei”. Poi ha spiegato di averla messa in hotel dopo pochi giorni dall’operazione per poter stare con la sua nuova fiamma, nonostante Belli avesse smentito anche in diretta tv alla stessa trasmissione. Alla domanda della padrona di casa se per caso il suo ex sia ora davvero innamorato, Mila ha commentato: “Non è innamorato perchè ha paura di stare da solo, ama solo se stesso”. Quindi ha chiosato sostenendo che per lei la storia con Belli fa ormai parte del passato e che ha definitivamente voltato pagina. Capitolo davvero chiuso? (Aggiornamento di Emanuela Longo)

NUOVE ACCUSE ALL’ATTORE DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE?

Continua il botta e risposta a distanza tra Mila Suarez e Alex Belli. L’ex fidanzata dell’attore non ci sta ed è tornata a Domenica Live per parlare della fine della loro rottura nello studio di Barbara d’Urso. Rivolgerà nuove accuse? La modella aveva attaccato il fotografo e attore raccontando di averla abbandonata in un momento di difficoltà. «Cinque giorni dopo l’operazione al naso mi ha sbattuta fuori di casa, mi ha fatto le valigie e mi ha accompagnato in albergo», aveva dichiarato nelle settimane scorse proprio nel salotto di Canale 5. La fashion blogger di Casablanca ha anche portato un video che aveva condiviso su Instagram di quel giorno in cui racconta tra le lacrime cosa le era successo: «Sono qui in albergo, sto malissimo, l’uomo che amo mi ha abbandonato, non dimenticherò mai il dolore di questa giornata». La fine della relazione con Alex Belli è stata un colpo al cuore per Mila Suarez: «Ero pronta a fare dei figli con lui, poi ho scoperto che tipo di uomo fosse. Ringrazio Dio per non essere andata fino in fondo».

ALEX BELLI VOLTA PAGINA CON DELIA DURAN

Intanto Alex Belli ha voltato pagina dopo la fine della storia con Mila Suarez. L’attore ha voltato pagina con Delia Duran. È stato proprio lui ad uscire allo scoperto sulle pagine del settimanale Nuovo, chiarendo di aver ritrovato la felicità e la serenità, ma di non avere alcuna intenzione di etichettare in alcun modo questo nuovo rapporto. «Ci stiamo conoscendo», si è limitato a dire Alex Belli. L’incontro con la modella e attrice venezuelana Delia è avvenuto un anno e mezzo fa, sul set della fiction Furore 2. All’epoca non c’è stato nulla tra loro: sono sempre stati semplici colleghi, precisa Alex, al secolo Alessandro Gabelli. Recentemente si sono rivisti di recente e sono stati travolti dalla passione. L’ex fidanzata Mila Suarez continua ad attaccarlo in tv lamentandosi del comportamento dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Accuse respinte fermamente dall’attore. «Non è vero niente. Prima le ho pagato il residence dove è andata a vivere. Poi sono stata io a darle le garanzie per prendere in affitto la sua attuale abitazione. E le sue accuse mi feriscono moltissimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA