Paola Caruso, malore in diretta a Domenica Live/ Video Pomeriggio 5: Francesco Caserta replica, “Dice falsità”

Paola Caruso rischia il malore in diretta raccontando dell’aborto spontaneo che ha rischiato di avere: l’ex Bonas ringrazia i fan per l’affetto.

02.12.2018, agg. il 03.12.2018 alle 18:48 - Emanuele Ambrosio
Paola Caruso (Domenica Live)
Paola Caruso (Domenica Live)

Dopo il piccolo malore che l’ha colpita durante la puntata di ieri di Domenica Live, Paola Caruso sta meglio e del caso è tornata a parlarne oggi proprio la padrona di casa del contenitore domenica, Barbara D’Urso, nel corso di Pomeriggio 5: e dopo le accuse lanciate dalla soubrette ed ex Bonas di Avanti un altro il suo ex, Francesco Caserta, il padre del bambino che la donna porta in grembo, ha spiegato che su di lui sono state dette delle falsità. La D’Urso ha mostrato alcuni messaggi dell’uomo che parla di “finzione” a proposito del fatto che qualcuno (ovvero Paola, NdR) usa l’amore come uno strumento per la visibilità. “Di lei non penso nulla” ha proseguito Caserta che sembra intenzionato a questo punto a dire di più a proposito di questa spinosa vicenda (la soubrette l’ha accusato di averla cacciata di casa e abbandonata), tanto che la stessa D’Urso ha annunciato che ritornerà sul caso con la diretta interessata già nell’appuntamento di domenica prossima. (agg. di R. G. Flore)

“TORNERA’ DOMENICA E…”

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso torna a parlare di Paola Caruso. Ieri, l’ex bonas è stata ospite della d’Urso a Domenica Live, dove ad un certo punto si è sentita male, tanto che la conduttrice ha preferito interromperla. Nel promo della nuova puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice svela che, proprio in merito a quanto accaduto, “Paola tornerà di nuovo da me domenica prossima” poi però annuncia delle novità rispetto al padre del bambino che la Caruso porta in grembo. “Il papà del bambino ha visto l’intervista di Paola e reagito alla sua intervista e ha risposto. Dopo spiegheremo cos’è accaduto” racconta la d’Urso. Come avrà risposto Francesco Caserta alle dichiarazioni della sua ex? Lo scopriremo tra poco, nella nuova puntata di Pomeriggio 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAOLA CARUSO RASSICURA I SUOI FAN

Dopo lo spavento in diretta per il malore accusato nel salotto di Barbara D’Urso, nel corso della puntata di ieri di Domenica Live, sono arrivate le rassicurazioni da parte della diretta interessata e i ringraziamenti a tutti quelli che le sono stati vicini: Paola Caruso torna a parlare le lieve mancamento di ieri mentre era intervistata dalla padrona di casa, ed è probabile che l’ex Bonas di “Avanti un altro” possa tornare negli studi di Canale 5 già dalla prossima puntata per completare il racconto di quello che, nonostante le gioie della gravidanza, è un periodo molto difficile per lei. Infatti, prima che si sentisse male la soubrette stava raccontando delle “storie tese” tra lei e il padre del nascituro, con cui oramai non ha più rapporti e con cui oramai è arrivata alle carte bollate tramite i suoi legali. (agg. di R. G. Flore)

“GRAZIE A CHI MI E’ STATO VICINO”

Paola Caruso ringrazia tutte le persone che, nelle ultime ore, le hanno dimostrato affetto e sostegno dopo l’intervista rilasciata a Domenica Live. Incinta, l’ex Bonas di Avanti un altro, ha raccontato cos’è successo negli ultimi mesi con il padre del bambino che aspetta con il quale non è in ottimi rapporti. Nel ricordare tutti gli avvenimenti, la Caruso ha rischiato di sentirsi male. Fortunatamente, tutto è andato per il meglio e, su Instagram, l’ex Bonas, con un messaggio pubblicato sulle storie, ha ringraziato tutti quelli che le sono stati vicino. “Grazie mille a tutte le persone che oggi mi sono state vicino e a quelle che mi sono state vicino con il cuore da casa”, ha scritto la Caruso che si è poi mostrata sorridente insieme alle amiche. Nonostante non sia un periodo sereno, l’ex Bonas sta cercando di restare tranquilla per il bene del figlio che sta aspettando (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLA CARUSO: “HO RISCHIATO UN ABORTO SPONTANEO”

Paola Caruso ospite del salotto televisivo di Barbara d’Urso a Domenica Live è tornata a raccontare della sua gravidanza voluta, ma difficile da gestire. La ex Bonas di Avanti un altro si è raccontata come non aveva mai fatto prima toccando argomenti molto intimi che l’hanno costretta ad interrompere l’intervista molto prima del previsto. La D’Urso, infatti, ha cercato di calmarla, ma è stata costretta a rimandare l’intervista alla prossima settimana. Cosa è successo a Paola Caruso? L’ex naufraga ha raccontato una serie di dettagli sulla fine della storia d’amore con il compagno che, una volta venuto a conoscenza della sua gravidanza, l’ha letteralmente sbattuta fuori casa. Non solo, l’uomo l’ha eliminata non solo dalla vita reale, ma anche da quella social rimuovendola da tutti i social network. Un comportamento che ha ferito tantissimo la showgirl che nel frattempo è venuta a conoscenza di una serie di particolari sulla vita del suo ex che hanno messo a dura prova la gravidanza stessa. “Ho rischiato un aborto spontaneo” ha confessato la Bonas, che ha rivelato in anteprima anche il nome del piccolo nascituro: si chiamerà Michele, come il papa venuto a mancare tanti anni. (Aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

PAOLA CARUSO PARLA DELLA GRAVIDANZA

E’ una Paola Caruso sofferente ed emozionata, quella che oggi ha raccontato a Domenica Live la fine della sua relazione con il padre del suo bambino. “Lo abbiamo voluto tutti e due questo bambino, anzi, più lui lo ha voluto”, ha commentato a Barbara d’Urso. A suo dire, aveva dei contratti lavorativi già firmati e per lei forse non era ancora il momento di allargare la famiglia. Pensava però certamente ad un matrimonio. Lui però le diceva di amarla di volere fortemente una famiglia: “Mi sono ritrovata da sola ad affrontare una gravidanza con continui attacchi, ho avuto botte al cuore per tutte le cose che ho scoperto anche dopo, non so come ho fatto a portare avanti questa gravidanza perchè ho scoperto delle cose che qualunque altra donna avrebbe avuto un aborto spontaneo”, ha aggiunto Paola. Sarebbero state tante e dolorose le cose scoperte dalla Caruso tra cui una cosa importante che stava per raccontare ma che alla fine ha deciso di non dire dopo aver detto di sentirsi male. Tutto è rimandato alla prossima settimana, quando sicuramente ci sarà anche la replica di Francesco. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“IL MIO EX MI HA MANDATO I CARABINIERI PER SBATTERMI FUORI CASA”

Paola Caruso ha fatto il suo ingresso nello studio di Domenica Live emozionatissima: “speravo di tornare in una occasione più bella, di gioia e felicità ma dobbiamo affrontare quello che la vita ci porta ad affrontare”, ha subito commentato. Quindi ha iniziato il suo racconto sin dalla conoscenza del suo ex Francesco Caserta: “da super credente pensavo che fosse un segno, pensavo fosse l’uomo della mia vita”. Poi la scoperta a Pechino Express della sua gravidanza e la videochiamata a lui: “era come se se lo aspettava, era felicissimo, eravamo felicissimi. E’ stato il giorno più bello della mia vita perchè aspettavo un bambino dall’uomo che amavo”. Per Paola era l’uomo della mia vita ma dopo una discussione con la madre di lui tutto sarebbe cambiato. “Non mi ha mai detto ‘basta’”, racconta. La madre di lui non avrebbe mai preso bene la sua gravidanza. Dopo un rischio di aborto ed il ricovero in ospedale, i due sarebbero tornati nella loro casetta ma lei avrebbe scoperto che la madre aveva bloccato l’arrivo dei nuovi mobili. “Mi ha buttata fuori di casa”, ha detto in lacrime. “Dal giorno in cui mi ha detto vado sopra, non l’ho più visto, mi ha mandato i carabinieri per sbattermi fuori di casa dopo essere uscita da due ore dall’ospedale”. A settembre c’è poi stato un tentativo di riavvicinamento prima di essere nuovamente bloccata ovunque sui social senza apparente motivo. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

PAOLA CARUSO A DOMENICA LIVE

Paola Caruso torna a “Domenica Live“, il salotto televisivo condotto da Barbara d’Urso su Canale 5: la showgirl pronta a raccontare dell’incidente e non solo. In questi giorni non si fatto altro che parlare della ex Bonas di “Avanti un altro” rimasta vittima di un piccolo incidente durante la finalissima di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa. La concorrente che ha gareggiato nella coppia dei #Ridanciani con Tommaso Zorzi, nell’esultanza finale per la proclamazione della coppia vincitrice, è stata colpita al naso da una borsetta. Per fortuna nulla di grave, ma la showgirl ha fatto preoccupare non poco visto che è al sesto mese di gravidanza. Intanto la showgirl è tornata a far parlare di sè per una foto pubblicata su Instagram.

Senza veli su Instagram

Paola Caruso ha deciso di condividere con i suoi fan una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza. Nuda e con tanto di pancione in bella vista, la ex Bonas si è concessa una foto in un momento di relax dopo un pomeriggio trascorso in un centro benessere tra massaggi e trattamenti di bellezza. Nella foto, infatti, la showgirl è nuda seduta su un lettino da estetista; ad accompagnare la foto un messaggio di ringraziamento alla massaggiatrice. La foto, manco a dirlo, ha immediatamente diviso il web. Da un lato c’è chi ha apprezzato la forma fisica di Paola, dall’altro chi l’ha criticata per la scelta di mostrarsi così. “Ti sembra un comportamento adatto a una mamma?” ha scritto un utente, mentre altri sono andati sul personale dandole della “balena”. La Caruso, oramai abituato ai leoni da tastiera, ha replicato senza tanti problemi: “L’ho postata perché mi sento bellissima anche con 14kg in più e per sfatare il mito che le donne incinte sono brutte e depresse”. Clicca qui per vedere la foto

La gravidanza di Paola Caruso

Paola Caruso nei primi mesi del 2019 diventare mamma per la prima volta. Una gravidanza fortemente voluta quella della showgirl che ha deciso di portarla avanti nonostante l’imprenditore Francesco Caserta l’abbia lasciata non appena scoperto che la compagna fosse incinta. A rivelare la notizia è stata proprio la Ex Bonas dalle pagine del settimanale “Chi”: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’ l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”. Una scelta da ammirare quella dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi pronta ad accogliere il regalo più bello che la vita potesse donarle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA