ANDREA DAL CORSO/ Teresa Langella non si fida, lui: “Ti preoccupi più di te che di noi” (Uomini e Donne)

Durante la penultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si scontrerà con Teresa Langella. Che decisione prenderà la tronista?

20.12.2018, agg. alle 16:06 - Camilla Rosa Alice Catalano
Andrea Dal Corso, corteggiatore Uomini e Donne

Ancora scontri nello studio di Uomini e Donne tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La tronista proprio non crede alla veridicità dei sentimenti di Andrea e, anzi, crede che i loro mondi siano troppo distanti. In più, i gesti social del corteggiatore amplificano queste sensazioni negative della tronista. Lui, però, cerca di spiegarsi: “Non è che io sto sfruttando il fatto di essere a Uomini e Donne. Quando abbiamo ballato l’ultima volta, ho sentito i tuoi passi arrivare e ho fatto un sorriso. Poi ho visto la tua faccia incattivita e mi è sceso di nuovo tutto. Ti sei preoccupata più dell’immagine che poteva essere uscita di te che di risolvere le cose tra noi”. Ma le cose non si chiariscono e, anzi, lo scontro si fa sempre più forte tra i due ragazzi e, ancora una volta, finisce male. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA SCONTRI TRA ANDREA E TERESA

È tempo di vacanze natalizie anche per Uomini e Donne e proprio oggi pomeriggio andrà in onda la penultima puntata del trono classico del dating show. Mai prima di questa stagione si sono visti tanti tronisti in un’unica puntata e così anche Teresa Langella e i suoi colleghi, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez si preparano alle ultime decisioni e agli ultimi e inevitabili scontri. Nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio il protagonista indiscusso sarà Andrea Dal Corso, arrivato dopo la partecipazione a Temptation Island, per corteggiare Teresa Langella. I due, entrambi con un forte carattere, si sono scontrati numerose volte, ma l’ultimo atteggiamento di Andrea farà infuriare la tronista.

TERESA LO ELIMINERA’?

Dopo che inizierà una forte discussione tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella, il corteggiatore si rivolgerà alla tronista con toni eccessivi e prepotenti. “Stai zitta!”, avrebbe urlato alla ventiseienne che risponderà a tono al suo pretendente, sottolineando la mancanza di rispetto nei suoi confronti. Il trono rosa sarà senza dubbio protagonista della puntata di oggi, Andrea Dal Corso rivelerà quanto sia incompatibile il suo carattere con quello di Teresa dichiarando a Maria De Filippi quanto la giovane sia in grado di far uscire il lato peggiore della sua personalità. I due giovani hanno un carattere molto simile, forte e schietto; questa ultima uscita poco elegante di Andrea porterà Teresa a eliminarlo dal suo trono?

© RIPRODUZIONE RISERVATA