ARIANNA CIRRINCIONE/ I dubbi di Andrea Cerioli a Uomini e Donne: “Sei una salma, così non mi piaci!”

Per Uomini e Donne è tempo di vacanze di Natale. Arianna Cirrincione vedrà meno Andrea Cerioli, il tronista che sta corteggiando durante il trono classico del dating show pomeridiano

20.12.2018, agg. alle 15:16 - Camilla Rosa Alice Catalano
Arianna Cirrincione, corteggiatrice Uomini e Donne

Andrea Cerioli ha deciso di fare la stessa esterna con due corteggiatrici, Federica e Arianna. Se la reazione della prima a questa scoperta nello studio di Uomini e Donne è stata forte ed è quindi piaciuta al tronista, quella di Arianna lo lascia abbastanza perplesso. La corteggiatrice spiega, però, le sue sensazioni: “Io me lo immaginavo. Finita l’esterna ero contenta di come era andata tra noi. Poi però il giorno dopo ho scritto alla redazione perché avevo una strana sensazione. Rispetto alle altre esterne fatte insieme lui era molto pensieroso, vedevo che qualcosa non andava. Lui con lei è diverso, le fa complimenti, la apprezza.” Andrea, però, non è convinto dalle sue parole e ammette: “Faccio un po’ fatica a capirti. Non riesco a capire se sei così. Sembri una salma, non fai nulla”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ARIANNA CIRRINCIONE SARÀ LA SCELTA?

Arianna Cirrincione e Federica Spano sono le due ragazze arrivate alla fine del trono di Andrea Cerioli. Il tronista, già volto del programma e ritornato alla ribalta televisiva partecipando a Temptation Island Vip, è pronto ad innamorarsi nuovamente e a Uomini e Donne Magazine ha raccontato come trascorrerà il Natale e i suoi pensieri rivolti alle due corteggiatrici rimastegli. “Ho deciso di portare avanti due ragazze completamente diverse tra loro. Ne sono scese circa un centinaio da quella scala ma io ho deciso di tenere solo loro perché, ognuna a modo proprio, mi ha colpito. La fatica sarà conoscerci e scoprire se le mie sensazioni sono giuste. Arianna e Federica hanno entrambe una grande dolcezza che le accomuna, ma caratterialmente sono opposte”.

ANDREA CHI PREFERISCE?

Andrea Cerioli descrive Arianna Cirrincione come una ragazza riservata che “sta molto sulle sue”, al contrario di Federica, molto più espansiva e schietta. Durante queste vacanze natalizie Arianna vedrà molto meno il tronista cui sta tentando di rubare il cuore. “Mi dispiace che, durante queste settimane di festa, ci potremo vivere di meno. Mi sarebbe piaciuto condividere con loro parte di questo periodo natalizio”, aveva dichiarato Andrea qualche giorno fa. Per Arianna Cirrincione, questa a Uomini e Donne, è la prima esperienza televisiva, e fin da subito si è dimostrata realmente interessata al tronista per cui scese le scale del dating show. Le poche cose che si sanno di Arianna Cirrincione si apprendono attraverso i social network: ama viaggiare, vivere il mare e ha un cane, un bulldog francese. La giovane corteggiatrice è anche appassionata di sport, fitness ed è una grande tifosa della Sampdoria. Il suo carattere più chiuso e riservato riuscirà a conquistare il cuore di Andrea?

© RIPRODUZIONE RISERVATA