Fedrix e Flaw/ Video, i due fratelli di Roma cantano “L’impresa” (Sanremo Giovani)

Fedrix e Flaw sono tra i finalisti di Sanremo Giovani con L’impresa. Non sono sconosciuti nel loro ambiente, soprattutto se si pensa a Roma.

20.12.2018 - Morgan K. Barraco
Fedrix e Flaw "L'impresa", Sanremo Giovani

Fedrix e Flaw sono tra i finalisti di Sanremo Giovani con L’impresa. Non sono sconosciuti nel loro ambiente, soprattutto se si pensa a Roma. Il duo artistico è composto da due fratelli, Flavia e Federico Marra. Sono riusciti a superare le fasi provinciali nel corso dei mesi ed ora è arrivato il momento di presentarsi al cospetto della giuria per riuscire a superare l’ultimo step, prima di approdare sul palco dell’Ariston. Il brano scelto per questa nuova pagina musicale è L’impresa, un singolo che racchiude l’esperienza di Federico presso il Conservatorio Santa Cecilia, dove ha ottenuto una laurea in Pianoforte Jazz. Un percorso che ha completato quanto ottenuto nelle Tastiere Rock Blues grazie al diploma al Saint Louis College of Music. La varietà di esperienza con gli strumenti si unisce all’abilità della sorella Flavia nel canto, uno studio che ha unito a quello della batteria, dell’ukulele e delle percussioni. Fra le preferenze del duo troviamo l’Indie e il Pop internazionale. Clicca qui per vedere il videoclip di Fedrix e Flaw.

Fedrix e Flaw: grande sintonia tra i due fratelli

C’è tanta sintonia fra i due fratelli Fedriz & Flaw, come può testimoniare chi ha assistito alle loro esibizioni prima della performance a Sanremo Giovani. I due ragazzi si sono infatti esibiti spesso nelle piazze di Roma ed in alcuni locali capitolini, mentre due anni fa li abbiamo visti al fianco di tanti altri artisti per Telethon ed una raccolta fondi realizzata a Ponte della Musica a Roma. Solo l’anno scorso invece hanno deciso di fare il salto di qualità e tentare la strada dei concorsi canori, scegliendo una strada tortuosa fatta di provini ed esperienze. Un bagaglio importante che ha permesso alla fine a Fedriz & Flaw di registrare il loro primo EP di inediti. A Sanremo Giovani li vedremo inoltre come pionieri: sono la prima coppia formata da fratello e sorella a trovarsi sul palco dell’Ariston.

Il video de “L’impresa”



© RIPRODUZIONE RISERVATA