Mara Maionchi e il cancro/ Video: ”Per ora sto bene, ma non ho certezze. Bisogna godersi ogni ora…”

Mara Maionchi e il cancro, video: ”Per ora sto bene, ma non ho certezze. Bisogna godersi ogni ora…”. La lezione della giudice di X Factor sulla lotta alla malattia

20.12.2018 - Silvana Palazzo
Mara Maionchi
Mara Maionchi a X Factor 2018

Mara Maionchi è tornata a parlare del cancro da ha sconvolto la sua vita qualche anno fa. «Fino adesso sto bene – ha raccontato a Radio2 nell’intervista a “I Lunatici” – Ho fatto gli esami un mese fa ed è stato tutto positivo». La giudice di X Factor resta fiduciosa nonostante debba combattere contro una brutta malattia: «Speriamo in bene, cerchiamo di essere sempre contenti, tranquilli». E quando parla del cancro lo paragona ad «un signore che quando ti visita ti lascia qualche perplessità». La sua positività è dettata anche dalle esperienze altrui: «Ci sono state persone che sono state più sfortunate». E quindi ha dato una bella lezione su come affrontare la vita: «Io credo che sia da vivere bene tutti i giorni perché non sappiamo mai cosa ci accadrà». E cita Lorenzo Il Magnifico: «Del domani non c’è certezza. Io devo dire che viviamo tutti i giorni fino in fondo». Insomma, quella grinta che mette in ambito lavorativo traspare anche dal racconto della sua vita privata.

MARA MAIONCHI E IL CANCRO: “PER ORA STO BENE…”

Il cancro non è un lontano e brutto ricordo per Mara Maionchi. La produttrice discografica continua infatti a sottoporsi a controlli periodici, consapevole di quanto sia importante la prevenzione. Contro un male del genere non si deve mai abbassare la guardia. Abituata a non mandarle a nessuno in ambito lavorativo, ha imparato a fare lo stesso anche con la malattia, combattendola con la stessa grinta che mostra in tv. «La nostra vita è da vivere insieme giorno per giorno, essere felici è quasi un obbligo, non sappiamo mai cosa accadrà, bisogna godersi ogni ora fino alla fine», è la lezione che ha voluto dare nell’intervista rilasciata a Radio2, a cui ha parlato anche del suo futuro professionale. Per quanto riguarda infatti la prossima edizione di X Factor ha dichiarato: «Non ho ancora parlato con nessuno di Sky». Sull’addio di Manuel Agnelli invece: «Lo ha detto di in diretta, magari era arrabbiato».



© RIPRODUZIONE RISERVATA