Serena Autieri nel cast di Un passo dal cielo 5/ “Io, napoletana, interpreterò un’altoatesina!”

Serena Autieri sarà nel cast di Un passo dal cielo 5. L’attrice ha rivelato all’Ansa: “Io, napoletana, interpreterò un’altoatesina!”

20.12.2018 - Anna Montesano
Serena Autieri

Arrivano le prime indiscrezioni in merito alla nuova stagione di Un passo dal cielo. Siamo arrivati alla quinta stagione e, stando a quanto rivela l’ANSA, entra a far parte del cast della fiction anche l’attrice Serena Autieri. “In verità non posso dire nulla – racconta la Autieri – Sarò uno dei nuovi personaggi protagonisti della nuova stagione. Per la prima volta, io, napoletana, interpreto un’altoatesina. Ma è la sfida più grande per un attore quando non ti chiudi in te o in un dato tipo di personaggio”, ammette. Al fianco di Serena Autieri, in Un passo dal Cielo 5, ci saranno i protagonisti di sempre Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales, mentre tra le new entry ci sarà anche la giovanissima Jenny De Nucci di origini libanesi. I telespettatori di Rai 2 potrebbero ricordarla, visto che la ragazza perchè faceva parte degli allievi del docu- reality Il Collegio.

LE ANTICIPAZIONI DI UN PASSO DAL CIELO 5

Quello che in molti si chiedono è, tuttavia, se sia possibile rivedere tra le ben note montagne il primo storico protagonista della fiction, Terence Hill. Su questo particolare al momento tutto tace. È Serena Autieri a dare, però, ulteriori dettagli sulla quinta stagione di Un passo dal cielo. La serie girata a San Candido, “credo andrà in onda a febbraio o inizio primavera”, dice l’attrice napoletana. Ricordiamo che il finale della passata stagione della fiction aveva lasciato aperte molte questioni, in primis la situazione amorosa di Francesco Neri. Il protagonista riuscirà a mettere finalmente alle spalle la morte della moglie e iniziare una nuova vita con un nuovo amore? Questo è tra i quesiti della quinta stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA