Stefano Sala / “Io e Dasha ci vogliamo bene. Benedetta Mazza? Saremo amici per sempre”

- Anna Montesano

Stefano Sala parla dei suoi sentimenti in un'intervista al settimanale di Pomeriggio 5. "Io e Dasha ci vogliamo bene. Benedetta Mazza? Saremo amici per sempre"

Stefano Sala e Benedetta Mazza 640x300 Stefano Sala e Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip 2018

A Verissimo, Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno ammesso di essere soltanto amici, nonostante l’intenso rapporto creatosi nella Casa del Grande Fratello Vip. Un’intervista, questa, che risale ormai ad un po’ di giorni fa e che porta il pubblico a chiedersi se, dopo questo tempo, le cose stiano ancora in questo modo. La risposta a questa domanda arriva nel corso di un’intervista che Stefano ha rilasciato al settimanale di Pomeriggio 5. Il modello conferma quanto detto a Silvia Toffanin ma aggiunge altri dettagli, in primis su quello che è il rapporto con la sua fidanzata. “Io e Dasha ci siamo sentiti ma lei non è in Italia, ma ci siamo organizzati per vederci al più presto.- spiega Stefano – La situazione tra noi è positiva: ci vogliamo bene. Entrambi dobbiamo capire delle cose. Sicuramente molto presto avremo un confronto in modo da fare chiarezza e capire cosa sentiamo l’uno nei confronti dell’altro”.

“BENEDETTA MAZZA? CONOSCE LA SITUAZIONE CON DASHA E…”

Stefano Sala attende, quindi, ancora di potersi confrontare con la fidanzata Dasha. Ma quali sono, invece, i rapporti con Benedetta Mazza? “Con Benedetta ho trovato grande affinità. Ho deciso di vivere, sperimentare quell’amicizia e vedere dove potevo arrivare. – racconta l’ex gieffino, che però spiega – Avessi capito che provavo qualcosa di più avrei messo in discussione la mia relazione. Cosa che poi non ho fatto. Il mio sentimento per Dasha non si è mai spento, magari si è semplicemente offuscato. Io a Benedetta mi sono affezionato tantissimo, resteremo amici per sempre”. In molti però credono che invece Benedetta provi qualcosa di diverso per lui. Stefano però non crede sia così: “Benedetta è una persona molto intelligente, conosce la situazione. Lei sa dove può arrivare, non è un’autolesionista. – e conclude – È stata molto altruista e di questa la ringrazierò sempre”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie