Uomini e Donne/ Gemma Galgani: un nuovo amore per il 2019? (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Barbara De Santi e Alfonso nuova coppia del programma? La dama si sbilancia e svela che…

20.12.2018, agg. alle 20:26 - Anna Montesano
Barbara De Santi a Uomini e Donne

Il 2018 sta per terminare e anche Gemma Galgani comincia a pensare alle cose che vorrebbe nel 2019. Finora, l’unica cosa che ancora non è riuscita ad ottenere è un amore vero e sincero che le regali quella serenità che cerca da tempo. Protagonista assoluta del trono over di Uomini e donne sin dalla prima stagione, Gemma che ha avuto diverse storie all’interno del programma, non è ancora riuscita a trovare il principe azzurro. Al momento sta vivendo una storia tra alti e bassi con Rocco con il quale sembrerebbe sia tornato il sereno, ma sarà davvero così? In vista del Natale, Gemma vorrebbe trascorrere delle festività all’insegna dell’amore e cominciare il nuovo anno con un principe azzurro al suo fianco. Ci riuscirà? Tina Cipollari e Barbara De Santi (leggete in basso) hanno molti dubbi: sia l’opinionista che la dama, infatti, sono convinte che la Galgani non cerchi davvero l’amore. Sarà così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BARBARA DE SANTI CONTRO GEMMA GALGANI

Barbara De Santi dopo tre anni di assenza è tornata al trono over di Uomini e Donne, nella speranza di trovare finalmente l’uomo della sua vita. Intervistata dal settimanale ufficiale, ha spiegato i motivi che l’avrebbero spinta a tornare in onda: “Mi eri Allontanata dalla trasmissione pensando di avere trovato l’amore lontano dalle telecamere. È stata una storia in cui io ho creduto molto. Eppure un anno fa è finito tutto. Per rimettermi in gioco, ho pensato di ritornare nel programma. É un’occasione unica, per superare i miei limiti caratteriali e per darmi una possibilità in più per trovare un uomo adatto a me. Sono convinta che lì fuori ci sia l’uomo per me”. Attualmente sta conoscendo Alfonso e David e sul primo si sbilancia: “Mi piace molto ma forse, per scaramanzia, ho paura a esprimermi troppo nei suoi confronti. Le posso solo dire che si avvicina molto all’uomo che vorrei accanto”. Poi il parere su Gemma Galgani: “è la più furba di tutte. È palese come lei non sia sincera. Riesce a portare avanti delle non storie da settembre a maggio. Come fa una donna a rapportarsi con una persona come Rocco, così volgare, che non si sa cosa cerchi. A lui non piace Gemma…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BARBARA SCOMBUSSOLA GLI EQUILIBRI

Nello studio di Uomini e Donne, il ritorno di Barbara De Santi ha scombussolato un po’ gli equilibri. Dopo gli iniziali scontri con Gemma Galgani, l’atmosfera sembra finalmente essersi appianata. La De Santi ha infatti mostrato di essere riuscita, negli anni, a smorzare i suoi lati più spigolosi. Intanto, nello studio, Barbara ha avuto modo di iniziare a conoscere e frequentare alcuni cavalieri. Tra questi Alessio Mancini. Sembrava stesse nascendo qualcosa di importante, invece tutto è andato a finire male. Lo spiega proprio la De Santi nel corso di un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne: “Alessio mi piaceva molto fisicamente, ma ho capito che aveva dei limiti.- ammette la dama – Nel momento in cui è venuta a mancare l’intesa intellettiva, ho capito che non ci poteva essere nulla tra noi. Con lui non riuscivo a comunicare come mi sarebbe piaciuto. Alessio ha vissuto una vita in cui le donne sono state sempre molte, per lui una donna vale l’altra e forse in amore è un po’ superficiale”.

BARBARA E ALFONSO: NUOVA COPPIA AL TRONO OVER?

Tra Barbara De Santi e Alessio Mancini c’è stato, infatti, nello studio di Uomini e Donne una forte lite. Ma cos’è accaduto dopo? “Dopo lo scontro che abbiamo avuto in studio mi ha tormentato di messaggi, mi ha detto che gli mancavo. – racconta la De Santi – Ma non merita nulla, neanche la mia amicizia”. E se la conoscenza con Alessio è finita, è invece cominciata quella con altri due cavalieri del trono Over. “Ora sto conoscendo Alfonso e David, ma io non sono una che tira le cose per le lunghe. – racconta la dama, che conclude – Se non vanno subito è inutile insistere. Alfonso mi piace molto ma forse, per scaramanzia, ho paura a esprimermi troppo nei suoi confronti. Posso solo dire che si avvicina molto all’uomo che vorrei accanto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA