Uomini e Donne / Teresa Langella e Antonio Moriconi avvistati insieme in esterna! (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Ivan Gonzalez tra Sonia e Jennifer: “Mi mancheranno durante le festività natalizie”

20.12.2018, agg. alle 22:19 - Anna Montesano
Ivan Gonzalez
Ivan Gonzalez, nuovo tronista di Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 20 dicembre, su Canale 5, ha visto una Teresa Langella ancora in forte difficoltà. Colpa dei nuovi scontri con Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. In particolare, quest’ultimo ha deciso di andare via, lasciare lo studio. Ma cos’è accaduto dopo questa puntata? Le ultime anticipazioni del vicolodellenews ci svelano che Teresa è andata a riprendere il corteggiatore. Ma arrivano notizie ancora più recenti in merito a lui: Teresa e Antonio sono stati avvistati proprio nelle ultime ore in esterna insieme. Cosa che sembra confermare che tra i due è finalmente tornato il sereno. Ma sarà un svolta duratura o in studio torneranno gli scontri tra i due? Difficile dirlo al momento e, probabilmente, tutto verrà svelato dopo le vacanze natalizie. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ivan Gonzalez tra Sonia e Jennifer, ma la scelta…

La scelta di Ivan Gonzalez è ancora lontana ma il tronista sembra avere già le sue preferite. Dopo Jennifer Casula, a fare breccia nel cuore del tronista spagnolo è stata Sonia Pattarino che, dopo essersi presentata per un appuntamento al buio, si è subito dichiarata per lui. Tra le due corteggiatrici la rivalità è stata immediata. Entrambe, infatti, desiderano lasciare lo studio di Uomini e Donne con il bel tronista la cui scelta, però, è ancora lontana. Domani, infatti, sarà l’ultima puntata del 2018. Il trono classico tornerà nel 2019 anche se le registrazioni continueranno. Ad oggi, tuttavia, è lecito aspettarsi prima una scelta di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi e poi di Ivan e Andrea Cerioli. Tuttavia, di fronte ad un sentimento travolgente, potrebbe esserci anche un clamoroso colpo di scena. Ad oggi, però, pur provando interesse per entrambe, è quasi improbabile che Ivan lascia subito il trono (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SORPRESA DI VALERIA MARINI PER IVAN GONZALEZ

Una bellissima sorpresa nello studio di Uomini e Donne arriva per Ivan Gonzalez. Maria De Filippi manda in onda un nuovo filmato che vede protagonista Valeria Marini. La showgirl continua nella preparazione della festa di fidanzamento dei tronisti e oggi è impegnata proprio in quella dello spagnolo. Ma ecco arrivare una persona che Ivan non si aspettava di vedere nel filmato in questione: sua nonna. Valeria Marini le chiede come sia il tronista e le sue sensazioni in merito al suo percorso e la nonna si dice fiera di lui. In contemporanea vengono mandate in onda le immagini di Ivan da piccolo e il mix di emozioni colpiscono lo stesso tronista che, dallo studio, scoppia in lacrime. Emozioni forti quelle di Ivan che, in studio, ringrazia Maria De Filippi per la sorpresa, anche perché “Qui mi sento un po’ solo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ECCO COSA ACCADRÀ OGGI

Oggi, giovedì 20 dicembre 2018, andrà in onda la penultima puntata dell’anno del trono classico di Uomini e Donne. I protagonisti saranno come sempre Teresa, Ivan e Andrea. Si aprono le danze con Cerioli, in esterna con Arianna e poi Federica. Ad organizzare entrambe le uscite è stato il tronista che ha deciso di trascorrere un poco di tempo con entrambe in casa, per conoscerle meglio. L’aver pensato a due esterne uguali però, ha fatto arrabbiare Federica. Poi si passa a Ivan. L’ex tentatore di Temptation è uscito in esterna con Natalia e Sonia. La prima è una nuova corteggiatrice e, mentre si conoscono Jennifer irrompe in scena ma il tronista non apprezza. Ormai troppo nervoso, Ivan ha interrotto l’esterna dichiarando di aver ripensato molto alla ragazza una volta arrivato a casa. Bene invece, l’esterna con Sonia, molto complici e affiatati. Teresa ha portato fuori Kevin al posto di Antonio e questo gesto ha fatto arrabbiare molto il corteggiatore che ha discusso con lei uscendo dallo studio. Andrea Del Corso poi, ha dibattuto in maniera accesa, per tutta la puntata con la giovane campana. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IVAN E’ TRISTE: ECCO PERCHE’

Nonostante i vari sospetti sul suo conto, visti i precedenti nella versione spagnola di Uomini e Donne, anche Ivan Gonzalez sta costruendo cose importanti con le sue corteggiatrici. Uomini e Donne si avvia alla pausa natalizia e il tronista ammette di essere un po’ triste, proprio perché in questi giorni non potrà vedere le sue corteggiatrici. “Sarà un periodo un po’ difficile perché quando ti trovi bene con una persona vorresti sentirla ogni giorno o mandarle un messaggio, oppure farle una videochiamata.” ammette Ivan in un’intervista al Magazine di Uomini e Donne. In queste prime settimane di trono, lo spagnolo si è legato a due ragazze in particolare: Sonia e Jennifer. È proprio la loro mancanza che servirà: “Stavolta, invece, dovremo affrontare una separazione forzata ancora più lunga del solito. – dichiara – Sarà un bel modo per metterci alla prova, ma la lontananza non mi fa paura e, se le ragazze sono fatte come me, non faranno altro che pensarmi.”

IVAN TRA SONIA E JENNIFER: “MI ASPETTO QUALCOSA DA LORO”

Nonostante la difficoltà di questa separazione, Ivan Gonzalez ammette che questo sarà per lui e per le sue corteggiatrici un altro importante banco di prova. “Credo che questo tempo riuscirà a darmi qualche risposta ulteriore e il mio augurio è che anche loro ascoltino bene il loro cuore.” ammette il tronista. Poi fa riferimento proprio alle sue corteggiatrici e spiega: “Sento che sto costruendo qualcosa di importante sia con Jennifer che con Sonia, ma ora mi aspetto qualcosa da loro che renda ancor più speciale queste vacanze. – e conclude – Lo dico sinceramente: spero di non ricevere solo segnalazioni di video e foto in cui loro si divertono e festeggiano con i loro amici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA