Claudia Dionigi/ Esterna senza telecamere con Lorenzo Riccardi: la battuta ‘hot’ del tronista (Uomini e donne)

Nuova esterna di Claudia Dionigi con Lorenzo Riccardi ma senza bacio: oggi nel Trono Classico di Uomini e donne.

21.12.2018, agg. alle 15:39 - Annalisa Dorigo
Claudia Dionigi a Uomini e Donne

Se con Giulia Cavaglià continuano a sorgere problemi di vario genere, tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi la conoscenza va avanti, si fa importante e raggiunge livelli finora inaspettati. Lo dimostra palesemente l’ultima esterna andata in onda, organizzata da Lorenzo per addobbare l’albero di Natale insieme a Claudia. I due si divertono, ridono, fanno battute e l’atmosfera e davvero rilassata. I due poi si mettono sul divano e Lorenzo cerca il bacio con la corteggiatrice che, tuttavia, non arriva. “Non ti bacio” fa infatti sapere lei, allora Lorenzo chiede che l’esterna continui a telecamere spente “Così sto bacio ce lo diamo senza farlo vedere”. La verità però sembra essere un’altra. Tornati in studio, Lorenzo fa una battuta che Giulia definisce squallida “La situazione si era fatta dura… la redazione mi ha tolto anche la coperta…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

CLAUDIA E LORENZO IN UNA SITUAZIONE “PICCANTE”

Ultimo appuntamento del 2018 con il Trono Classico di Uomini e donne che questo pomeriggio saluterà il palinsesto pomeridiano di Canale 5 per tornare in onda lunedì 7 gennaio 2019. Per l’occasione sono in arrivo alcune novità nel percorso di Lorenzo Riccardi e delle sue corteggiatrici preferite Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Come noto, il tronista continuerà ad essere indeciso tra loro, mostrando dell’interesse per l’una e per l’altra. Dopo quanto accaduto nelle precedente puntata, durante la quale si è visto il bacio con Claudia, Giulia sarò molto fredda con il tronista e l’esterna non segnerà nessun passo in avanti nel loro rapporto. Ben diversa sarà la situazione con la corteggiatrice laziale: con lei, ancora una volta, tutto procederà per il meglio e la coppia trascorrerà dei piacevoli momenti addobbando insieme l’albero di Natale. In varie occasioni, Lorenzo tenterà di baciare Claudia ma questa volta…

“LA SITUAZIONE È STATA DURA”

Ci sarà spazio anche per qualche siparietto divertente nella puntata odierna di Uomini e donne caratterizzata dall’esterna di Claudia Dionigi con Lorenzo Riccardi. Il tronista, infatti, tenterà di baciare la sua corteggiatrice ma, a differenza di quanto accaduto nel loro precedente incontro (clicca qui per saperne di più) , lei si tirerà indietro. Come riportano le anticipazioni del Vicolo delle News, lui darà l’impressione di avere l’ormone impazzito motivo per cui Claudia chiederà di spegnere le telecamere per dieci minuti e di parlare da sola con lui. In studio lei confesserà che durante quei minuti non è accaduto nulla di fisico tra loro, ma una sua battuta scatenerà le risate in pubblico: “La situazione è stata un po’ dura, ma parlo della situazione, eh… Ho provato pure a mettere una coperta ma me l’hanno fatta togliere”. Inevitabili le battute di Gianni Sperti e Tina Cipollari mentre Giulia Cavaglia faticherà a nascondere l’ennesima delusione.

MEGLIO CON CLAUDIA, E POI?

Claudia Dionigi a Uomini e donne sembrerà essere in lieve vantaggio con Lorenzo Riccardi rispetto a Giulia Cavaglià. Nelle ultime settimane, infatti, il tronista ha espresso un forte interesse per la corteggiatrice laziale (l’unica che ha baciato) continuando invece a litigare con la torinese, che in passato sembrava la sua preferita. Inevitabile, a questo punto, chiedersi cosa accadrà all’interno di questo trono complicato nel quale tutto potrebbe ancora essere possibile. Per saperne di più ci vengono incontro le anticipazioni delle registrazioni effettuate di recente e dedicate ai protagonisti del Trono Classico. E vi assicuriamo che i colpi di scena non mancheranno: nelle prossime puntate, che verranno trasmesse dopo la fine della pausa natalizia, Lorenzo dimostrerà di avere le idee ancora molto confuse finendo per baciare a distanza di pochi giorni sia Claudia Dionigi che Giulia Cavaglià…

© RIPRODUZIONE RISERVATA