Isola dei Famosi 2019/ Gianfranco Vissani nel cast? Andrea Pinna sostituito da Luca Vismara, le ultime notizie

Proseguono incessantemente le indiscrezioni sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019, in partenza dal 24 gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

21.12.2018 - Valentina Gambino
Gianfranco Vissani all’Isola dei Famosi 2019?

Proseguono incessantemente le indiscrezioni sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019, in partenza dal 24 gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Alessia Marcuzzi di nuovo al timone, ospite di Piero Chiambretti ha confidato che il cast attualmente è chiuso: “abbiamo già scelto tutti i concorrenti. Però non posso dirvi nemmeno un nome, non posso spoilerare. L’isola parte il 24 gennaio, mentre Saranno Isolani partirà l’8 gennaio”. Secondo il buon Fabiano di BitchyF, tra i probabili naufraghi di questa 13esima edizione, ci potrebbe essere anche il famoso chef Gianfranco Vissani. Secondo ciò che riporta Blogo, questo nome dovrebbe essere praticamente certo e quindi, attendiamo con ansia di scoprire se questa soffiata potrà rivelarsi veritiera oppure no. Per Vissani, qualora dovesse partire realmente, questo sarebbe un vero debutto nel mondo del reality show, dopo una breve partecipazione al programma di Milly Carlucci dal titolo “Altrimenti ci arrabbiamo”.

Gianfranco Vissani all’Isola dei Famosi 2019?

In attesa della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019, prenderà il via un po’ prima il format #SarannoIsolani. A partire da martedì 8 gennaio, per otto puntate, l’ex naufrago Filippo Nardi avrà modo di narrare le avventure dei 10 aspiranti isolani e il pubblico potrà scegliere, per mezzo del televoto su sito e app Mediaset Play, i quattro che partiranno alla volta dell’Honduras per conquistare un posto ufficiale al fianco dei vip. Tra i probabili naufraghi che vedremo in onda con la 13esima edizione del programma, troveremo quasi sicuramente: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Marina Suma, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Dennis Fantina e Jeremias Rodriguez. Da aggiungere – ma prendiamo l’indiscrezione con le pinze – anche Gianfranco Vissani. Tra coloro che non partiranno invece, si aggiunge clamorosamente Antonio Pinna (Le Perle di Pinna). Sempre secondo il buon Fabiano Minacci di BitchyF, infatti: “non farà parte del cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, è ufficiale. Il suo nome, dato per certo da ormai molte settimane, alla fine è stato scartato dagli autori che pare (e qua ci sarebbe la motivazione) gli abbiano preferito Luca Vismara di Amici”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA