OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni di oggi 21 dicembre 2018: Toro diversi cambiamenti, gli altri segni?

Oroscopo Paolo Fox, oggi 21 dicembre 2018: Acquario bella Luna Gemelli conflitti con un capo o collaboratori, gli altri segni zodiacali.

21.12.2018, agg. alle 21:06 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox , oroscopo 16 febbraio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 21 DICEMBRE 2018

Torniamo anche oggi, venerdì 21 dicembre, ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Il Toro deve affrontare diversi cambiamenti dall’oggi al domani perché c’è stata una situazione davvero unico e si è manifestata una tensione, a causa di Giove in opposizione. Tra compravendite e altri cambiamenti ci sono state situazioni a livello pratico e anche emotivo che hanno coinvolto in pieno spingendo il segno a un miglioramento. Ci sono davvero tanti cambiamenti in corso ora ma, come al solito, il segno si prende i suoi tempi prima di giungere al dunque. Il problema è che se a livello sentimentale non c’è ancora la persona giusta accanto potrà esserci una grande malinconia. I Pesci tra oggi e domani possono vivere delle perplessità, ci sono dei ritardi in vista, dalla cena di Natale fino ai regali. Bisogna cercare di capire cosa si deve fare ma anche dove si deve andare. Questi ritardi non devono influenzare più di tanto almeno che non siano dovuti a dubbi d’amore e soprattutto tra due storie. La Luna è favorevole questa domenica e permette ottimi recuperi.

Il Leone si sta chiedendo ora se può tornare ad amare come un tempo. I giorni di venerdì e sabato sono molto importanti, la Luna sfiora la sfera di viaggi e di cambiamenti e il fine settimana dà davvero tanta energia. Il mese di gennaio sarà l’inizio di una fase molto migliore. Ora ci vuole volontà per superare molte crisi e anche molte proposte d’amore dopo un dicembre in cui non è accaduto molto in amore. La Bilancia ha bisogno di avere un ambiente più sereno, in vista della prossima domenica che porta alla luce davvero troppi contrasti. L’agitazione interiore in parte è causata dall’ambiente, allora non dipende tanto da quanto, invece, dalle persone che stanno intorno sul lavoro che possono far sentire stress. Si deve cercare di gestire il Natale in arrivo senza troppa agitazione, sono importanti i nuovi amori tra fine dicembre e inizio gennaio, che si devono coltivare già in questi giorni.

Lo Scorpione ha sicuramente un fine settimana in crescita, si è davvero pronti a rivisitare la vita privata e dare spazio ai nuovi progetti. Quelli che si sono isolati ultimamente non devono spaventarsi perché ci sarà la possibilità di fare incontri e di stare meglio, soprattutto se qualcuno lotta da un po’ con problemi fisici. Se alcune situazioni non vanno bene è meglio tagliare in questo momento tutto per ripartire. Il Capricorno ha un fine settimana in crescita, le critiche arrivano ora un po’ da tutte le parti in quanto quello che fate risulta sempre superiore a quello che gli altri si aspettano. Ci sono molte persone invidiose che non accettano che al segno piaccia fare tutto di testa propria. Il momento è importante per recuperare dei sentimenti e per crescere sotto il punto di vista personale. Questo è un periodo in cui si deve essere pronti a lanciarsi in nuovi progetti.

Il Cancro ha un fine settimana davvero interessante. Si vivrà una domenica che si presenta bene per le emozioni. In questi giorni si deve ricordare che c’è bisogno d’amore. Quest’anno poi con la Luna a Natale si può passare un Natale davvero tradizionale in famiglia. Chi ha una famiglia sarà davvero contento e soddisfatto ma chi però non ce l’ha o pensa a situazioni malinconiche non risulterà poi così contento. Si è anche capaci di far nascere elementi positivi dalle cose malinconiche. In questi giorni è importante comunicare agli altri un sentimento anche se non si è poi così sicuri. La Vergine ha giornate molto particolari venerdì e sabato, c’è chi si sente molto stanco o inizia ad avvertire altri problemi a livello fisico creati da una tendenza a pensare troppo ai problemi e meno all’amore. Ora si può finalmente vivere un amore ma si devono mettere in ordine le vostre storie a gennaio.

L’Ariete si trova impegnato a cercare una certa stabilità anche nella propria vita emotiva. A partire dall’estate scorsa si è impegnati in una ricerca continua di stabilità e emozioni. Molti che sono sposati o legati da un po’ di tempo ora cercano altrove queste cose. In famiglia forse c’è stato qualche problema all’inizio dell’autunno. In generale, se ci sono rimasti dei contenziosi aperti si deve fare una scelta definitiva: o cambiare tutto o cercare, invece, di aggiustare tutte le cose. Si devono affrontare con calma tutti i problemi soprattutto perché si vivrà una domenica molto particolare. Il Sagittario nelle giornate di oggi e domani non deve affatto strafare. In effetti il 2019 è un anno di iniziative ma in questi giorni non si ha molta energia. Ci si trova a discutere con molte persone, in particolare con quelle che cercano in un certo senso di fermare o bloccare il segno. C’è grande voglia di vivere relazioni sincere e davvero importanti.

L’Acquario ha una bella Luna, finalmente si trova la voglia di vivere un Natale tradizionale e tranquillo. Adesso però si cerca tranquillità e un momento di pace con la famiglia. Non si può escludere che la forma fisica non sia proprio al massimo. I Gemelli nella giornata di ieri hanno avuto conflitti con un capo o con colleghi o collaboratori. È possibile anche che si abbia dimostrato gentilezza a qualcuno ed in cambio non ricambi affatto. Il pianeta Giove in opposizione rappresenta la condizione di scontro o rivalsa. Bisogna stare davvero molto attenti soprattutto a tutte le questioni irrisolte perché a furia di rimandare tutto a domani fa ritrovare con un mare di incertezze e problemi difficili da gestire.

Clicca qui per l’oroscopo della settimana

PESCI PERPLESSI, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. Il Sagittario si accinge a chiudere questo 2018 e ad aprire il nuovo 2019 scarico di energie. Forse sarebbe il caso in questi giorni di festa di riposarsi un po’ per ritrovare le forze necessarie a dare una svolta al proprio momento personale. Il segno dei Pesci attraversa un paio di giorni in cui naviga nelle perplessità. In questo periodo si soffre per alcuni ritardi che stanno causando preoccupazioni e dei disagi non indifferenti. Forse è il caso di soffermarsi un attimo a ragionare per riprendere fiato. La Luna è favorevole domenica e permetterà un recupero, ma in questi due giorni bisogna stare attenti perché il vero rischio è quello di combinare dei grossi guai. Attenzione alle evoluzioni e a cosa porteranno le feste di Natale. I doni infatti vanno anche saputi cogliere e non solo scartati.

Clicca qui per l’oroscopo di ieri

CAPRICORNO AL TOP, SEGNI AL TOP

Ora è il momento di analizzare i segni al top nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. E’ un momento meraviglioso per i nati sotto il segno del Capricorno che vivranno un weekend pieno di soddisfazioni. L’unico neo è rappresentato da chi invidioso del successo del segno continua a seminare zizzania. In crescita c’è anche il segno dello Scorpione pronto a lanciarsi in nuovi progetti e a rivisitare quello che non sta andando come si dovrebbe. Se alcune situazioni non sono come si vorrebbe forse è giunto il caso di voltare pagina e provare a raggiungere obiettivi maggiormente alla portata. La Bilancia si muove in un ambiente sereno che regala grosse soddisfazioni. Il Natale è arrivato senza troppa agitazione e ha portato anche dei nuovi amori tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio. Questi si devono coltivare con attenzione nei confronti soprattutto della persona amata. Il Leone torna ad amare, prova dei sentimenti forti ed è finalmente felice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA