Andrea Mainardi/ “Sono molto legato a Walter Nudo. Matrimonio con Anna? Non c’è una data” (GF Vip)

Andrea Mainardi, a due settimane dalla fine del Grande Fratello Vip, parla dell’amicizia con Walter Nudo e dell’amore con la fidanzata Anna.

22.12.2018 - Stella Dibenedetto
Andrea Mainardi
Andrea Mainardi nella casa del Grande Fratello Vip 3

Sono passate circa due settimane dalla fine del Grande Fratello Vip 2018 e se Stefano Sala e Benedetta Mazza sono praticamente inseparabili in attesa di scoprire cosa accadrà tra il modello e la fidanzata Dasha, il secondo classificato, Andrea Mainardi, è tornato dalla sua Anna per recuperare il tempo che hanno trascorso lontani. Sempre più innamorato della fidanzata, lo chef, in un’intervista esclusiva rilasciata ami microfoni di Superguidatv, ha confermato l’intenzione di sposarsi il prima possibile anche se, ad oggi, non c’è ancora una data. “I dettagli lì sveleremo più avanti….stiamo scegliendo data e location, dopodiché lascio l’ultima parola su tutto ad Anna, mi fido ciecamente del suo buon gusto così come lei si fida di me per il menu!” – ha spiegato Mainardi che non ha mai avuto paura di poter perdere la fidanzata durante la sua permanenza nella casa – “Non ho mai pensato di poter perdere Anna, la nostra storia ha fondamenta solide. Durante i due mesi del programma ho pensato tantissimo a lei. È proprio in situazioni determinanti come queste che l’amore per una persona può crescere e rafforzarsi o “autodistruggersi”. Per noi questa esperienza ha avuto un risvolto positivo: non siamo mai stati così innamorati e consapevoli di esserlo”.

IL RAPPORTO CON WALTER NUDO

Andrea Mainardi, all’interno della casa, è andato d’accordo con tutti i concorrenti. Tra i tanti, però, ha legato soprattutto con Walter Nudo con cui è riuscito ad arrivare fino in fondo. I due amici, infatti, si sono divisi il podio piazzandosi al primo e al secondo posto. Quello con Nudo è un legame speciale come conferma lo stesso Mainardi. “E’ la persona con cui ho legato di più all’interno della casa, per me è stato un piacere e soprattutto un onore vivere la serata più importante del programma in sua compagnia. Walter mi è stato vicino nei momenti belli e in quelli un po’ più difficili, sono certo che l’amicizia con lui continui anche fuori dalla casa… sempre che per lui vada bene!”, ha spiegato lo chef. Tra gli altri concorrenti, invece, lo chef si è legato a Francesco Monte che, in più occasioni lo ha aiutato a superare la tristezza per il distacco da Anna.

I CONSIGLI CULINARI PER CONQUISTARE UNA DONNA

Nel corso dell’intervista, Andrea Mainardi ha anche dato alcuni consigli culinari per poter fare colpo su una donna. Le ricette sulle quali lo chef punterebbe sono: carpaccio di scampi, prosciutto e melone invernale; paccheri mantecati con pomodorini, burrata e astice al dragoncello; rombo fondente alla brace, insalatina di cavolo nero e noci, salsa all’arancia; tiramisù al panettone. Il menù di Natale di Andrea Mainardi, invece, prevede: “arrosto variegato, preparato da mia mamma e poi tutti i molluschi e i crostacei cucinati in tutti i modi… il valore della famiglia, melodie di Natale in sottofondo e il menu è servito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA