ARIANNA BERGAMASCHI/ “Da mamma, per Natale mi auguro il bene di tutti i bambini del mondo” (Verissimo)

Arianna Bergamaschi ospite a Verissimo lancerà il suo nuovo singolo, All for Your. Da ugola d’oro per la Disney a Centovetrine, ecco i dettagli sulla sua carriera

22.12.2018, agg. alle 18:43 - Hedda Hopper
Arianna Bergamaschi, Verissimo

Arianna Bergamaschi è l’ultima ospite di questa puntata natalizia di Verissimo. L’ex stella della Disney, oggi con un nuovo singolo in radio, racconta alcune delle sue esperienze più importanti. “Una donna, quando arrivano i figli, ha una maturazione che la porta a valutare la sua esistenza fino a quel giorno. – racconta Arianna – La verità è che sei tu a dover fare un cambiamento e, magari, affrontare sfide che prima non avresti accettato.” È proprio raccontando di come, incinta di 9 mesi, ha cantato per Hilary Clinton con Michael Bolton, che la cantante poi dà un importante consiglio a tutte le donne: “Non sentitevi in colpa se avete dei figli e lavorate, perché i figli hanno bisogno di esempi.” E conclude “Per Natale mi auguro il bene di tutti i bambini del mondo come mamma”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SVOLTA POP PER ARIANNA?

Bella come il sole e con un sorriso sempre in bella vista, Arianna Bergamaschi è ultimamente un volto noto del pubblico di Canale 5 che spesso la vede all’opera a Mattino 5 come opinionista ma non tutti sanno che al suo attivo ha tanto altro. Le signore la conoscono per via della sua partecipazione alla soap italiana Centovetrine ma chi la segue ormai da trent’anni conosce benissimo la sua ugola d’oro. Lei stessa, proprio ospite a Mattino 5 ha parlato del suo nuovo progetto musicale sottolineando la differenza con il passato e oggi farà lo stesso nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin. Proprio nella puntata del 22 dicembre, la bella Arianna Bergamaschi sarà ospite per lanciare il suo nuovo singolo pop ovvero All For You. Lei stessa sui social, proprio il mese scorso, aveva scritto: “È ufficiale, venerdì uscirà il mio nuovo singolo All For You. È stato realizzato negli USA, la mia seconda casa da tempo, e la sua intensità mi ha catturato fin dalle prime note. Racconta la fine di un lungo rapporto d’amore e di come affrontare una nuova vita. Una rinascita, mai facile ma necessaria, per riprendere in mano la propria storia…ed è anche un po’ una nuova me! Pochi giorni ancora e sarà vostro. Non vedo l’ora!”. Il singolo è già disponibile sulle piattaforme digitali ma Arianna non si fermerà qua visto che è già pronta a portare in scena un musical.

LA CARRIERA E L’AMORE

La Bergamaschi è sempre stata un vulcano di idee e di successi visto che ha subito amato la musica seguendo le orme della madre, Graziella Caly, cantautrice. Arianna nasce a Milano l’11 novembre 1975 e la sua carriera inizia a soli 7 mesi quando inizia ad essere volto di spot pubblicitari. Presto la sua passione si tramuta in lezioni di canto e di recitazione fino a che, all’età di 13 anni, non diventa un volto noto della Disney. Scelta tra 2000 ragazzine, Arianna Bergamaschi diventa volto e voce ufficiale della Disney finendo per registrare ben 4 album in 5 anni e salendo sul palco dell’Ariston prima tra i giovani e poi tra i Big. Una vita dedicata alla musica e alla recitazione ma anche alla passione e all’amore. Arianna Bergamaschi è anche una donna dal cuore impegnato e, a quanto pare, il suo unico amore è da sempre il manager francese Oliver Francois. I due si sono sposati nel 2014, dopo sette anni di fidanzamento, nella bella Venezia. Due anni più tardi, nel 2016, i due hanno avuto modo di accogliere il loro primo figlio. La sua vita privata non è molto nota e non solo per via del poco gossip che la circonda ma anche per la sua voglia di tenersela stretta visto che sui social appare solo in veste da “star”. L’ultima foto che la ritrae insieme alla sua famiglia è per augurare Buon Halloween ai fan, le cose cambieranno adesso che la notorietà tornerà a bussare alla sua porta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA