Bianca Atzei/ “Max Biaggi? Rifarei tutto. In futuro non potrò più cantare per un uomo”

Bianca Atzei torna a parlare della storia d’amore vissuta con Max Biaggi e ammette: “rifarei tutto, anche se in futuro non canterò più per un uomo”.

22.12.2018 - Stella Dibenedetto
Bianca Atzei

Quello tra Bianca Atzei e Max Biaggi è stato davvero un grande amore e, nonostante sia finito nel modo in cui nessuno si aspettava, la cantante ammette che rifarebbe tutto. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Diva e Donna, Bianca Atzei torna a parlare dell’ex fidanzato dopo le dichiarazioni che Max Biaggi ha rilasciato a Domenica In. Dopo la fine della storia, Bianca Atzei e Max Biaggi hanno intrapreso due strade diverse. Nonostante tutto, però, la cantante sa che quello che ha vissuto è stato un amore grande, vero e puro al punto che, se dovesse tornare indietro, nonostante come è finita, rifarebbe esattamente tutto. “Rifarei tutto, esattamente uguale perché so cosa c’è stato di vero nel grande amore vissuto”, confessa Bianca Atzei che non si è mai pentita di nulla anche se, ammette, il modo in cui è finita la relazione le ha lasciato l’amaro in bocca.

BIANCA ATZEI: “NON CANTERO’ PIU’ PER UN UOMO”

La delusione per la fine di un amore in cui credeva tantissimo è stata grande al punto che, guardando al futuro, la cantante non chiude le porte all’amore, ma sa che non sarà più come prima. So quel che ho dato, ma anche ciò che ho ricevuto. Ma so anche che l’amore grande, importante, si vive una volta sola. In futuro non potrò più cantare per un uomo una canzone d’amore (“Ora esisti solo tu”, la canzone che la Atzei ha portato a Sanremo e che ha dedicato proprio a Biaggi) totale come quella”. L’ex pilota, da parte sua, dopo l’incidente in cui ha rischiato di perdere la vita, ha cambiato le proprie priorità mettendo al primo posto i suoi figli: “Ho capito cosa mi rende felice: i miei bambini. Ho dato delle priorità, son diventato molto più cinico, dai delle priorità e levi il superfluo. Il superfluo magari non lo sembrava prima ma quando vedi che la vita si accorcia velocemente ho cominciato a scremare e a togliere quello che dovevo togliere“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA