Biondo ed Emma Muscat stanno ancora insieme?/ News sulla coppia di Amici 17: nuovi video confermano l’amore!

Biondo ed Emma Muscat stanno ancora insieme dopo Amici 17? News sulla coppia: la storia d’amore tra il rapper e la cantante va a gonfie vele

22.12.2018 - Anna Montesano
Emma Muscat e Biondo

La scorsa edizione di Amici ha visto la nascita di una coppia che tanto ha scatenato il gossip. Stiamo parlando di Biondo ed Emma Muscat, arrivato poi al serate insieme, nella squadra Bianca. Tanti si chiedono se, a distanza di mesi dalla fine di Amici 17, Emma e Biondo stiano ancora insieme e come siano andate tra i due le cose, soprattutto ricordando che la giovane cantante non vive in Italia ma a Malta. Negli ultimi giorni è arrivata la conferma che le cose tra il rapper e la cantante procedono a gonfie vele! La loro storia d’amore non si è mai interrotta e, anzi, il loro rapporto, nel corso di questi mesi, si è rafforzando, diventando sempre più importante e, al contempo, senza mai perdere quella vena spiritosa e allegra che li ha sempre caratterizzati anche nel corso della loro avventura nel talent di Canale 5.

BIONDO STUZZICA EMMA SU INSTAGRAM

Sono di poche ore fa le stories su Instagram di Biondo ed Emma nelle quali i due scherzano e si stuzzicano. In particolare i due mangiano insieme e Biondo scherza: “Stai diventando romana, eh? – la stuzzica il rapper, che poi continua – Perché mangi carbonara! Spaghetti, carbonara e pecorino! Ti guardo!”. Così, di fronte ad Emma, Biondo ancora dichiara “finalmente ha capito che il pecorino sulla carbonara è meglio del parmigiano”. Insomma, tra i due c’è davvero una grande affinità che non sembra essere stata scalfita dalla distanza e dai nuovi impegni dei due ragazzi che sono impegnatissimi, entrambi, con i loro progetti musicali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA