Diana Del Bufalo/ Cosa c’è nella sua testa? Esperimento col mentalista (I soliti ignoti Telethon)

Diana del Bufalo ospite de I Soliti Ignoti – Telethon, lo speciale televisivo condotto da Amadeus che conclude la lunga maratona benefica di Raiuno

22.12.2018, agg. alle 22:27 - Emanuele Ambrosio
Diana_Del_Bufalo_Cera_una_volta_2017_comunicato
Diana Del Bufalo in C'era una volta Studio Uno

A I soliti ignoti Telethon, Diana De Bufalo gioca da sola. Claudia, di 47 anni, viene dalla provincia di Perugia. Diana se la trova di fronte: “Che bei capelli! Volevo chiederle: li hai fatti col ferro o con il phon? Perché io sono negata…”. I tre indizi rimasti, da abbinare ad altrettanti ignoti, sono: “dirige un hotel”, “colleziona mucche” e “suona tutti i Pooh”. Non è difficile da indovinare, con i suggerimenti forniti. La signora dirige un hotel e conferma. Simpatico il siparietto con l’ignoto-mentalista, che è ben intenzionato a scoprire gli altarini. Cosa c’è nella testa di Diana Del Bufalo? “Che bello, io vado matta per queste cose!”. E per questo sta al gioco: l’esperimento comprende le solite carte, nel kit-standard di qualsiasi “mago”. [agg. di Rossella Pastore]

Il programma

Diana Del Bufalo è tra gli ospiti della speciale televisivo de I Soliti Ignoti – Il Ritorno in onda sabato 22 dicembre alle ore 20.40 su Rai1. Al timone ancora una volta Amadeus, che torna in tv per lo speciale dedicato a Telethon, la maratona televisiva dedicata all’iniziativa benefica e sarà una serata all’insegna del divertimento con tanti momenti di musica e spettacolo. A distanza di una settimana dall’inizio della maratona, iniziata con la grande Festa di Natale condotta da Antonella Clerici, Rai 1 termina in bellezza con un imperdibile appuntamento del game show di successo. In diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma tantissimi ospiti sono pronti a mettersi in gioco durante la serata. Tra questi ci sarà anche Diana Del Bufalo, ex concorrenti di Amici oramai attrice e conduttrice televisiva.

Diana del Bufalo, l’amicizia con Francesca Chillemi

Non solo attrice e conduttrice, ma anche web star. Diana Del Bufalo, infatti, è molto seguita sui social dove attualmente è protagonista di una web serie in cui recita accanto all’amica Francesca Chillemi. Le due si raccontano tra storie divertenti e momenti della loro vita di tutti giorni. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Vero, la ex Miss Italia ha raccontato della sua speciale amicizia con Diana Del Bufalo rivelando però alcuni retroscena. “All’inizio le stavo antipatica” ha detto la Chillemi, che ha raccontato come l’amicizia tra le due sia nata sul set della fiction “Che Dio ci Aiuti”, un successo di Raiuno. Da quel momento le due sono diventate davvero inseparabili. La Chillemi, oramai si è trasferita a New York con il compagno e il figlio, ma ha rivelato che non appena torna in Italia trascorrere tantissimo tempo con l’amica!

La ritrovata serenità con Paolo Ruffini

Intanto Diana Del Bufalo ha ritrovato la serenità perduta alcuni mesi fa tra le braccia di Paolo Ruffini. La coppia, infatti, è stata paparazzata per le strade di Roma intenti a scambiarsi un tenero bacio. I due sono legati sentimentalmente da circa tre anni, anche se come tutte le coppie hanno dovuto affrontare diversi problemi. Paolo e Diana si sono conosciuti durante l’esperienza di Colorado e fin dall’inizio della loro relazione si sono ritrovati a dover affrontare il mondo del gossip. In tanti hanno insinuato che proprio la Del Bufalo sia stata la causa della fine del matrimonio di Paolo Ruffini, anche se l’attore ha sempre smentito. Anzi Ruffini ha un bellissimo rapporto con la ex moglie Claudia Campolongo. “Ora siamo stabilmente e felicemente in coppia. Ma non mi chieda delle nozze, è presto…” ha rivelato diversi mesi Ruffini al settimanale Visto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA