ISOLA DEI FAMOSI 2019/ Anticipazioni: Dennis Fantina non c’è, quasi certi Marina La Rosa e Paolo Brosio

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni e cast: tra i naufraghi ci sarà anche Demetra Hampton e Nicolò Ferrari? Ecco le ultime indiscrezioni.

22.12.2018, agg. il 24.12.2018 alle 15:35 - Stella Dibenedetto
Isola dei Famosi 2019, cast e anticipazioni

Cresce l’attesa per la nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi 2019 e continuano a circolare i papabili nomi dei futuri naufraghi in partenza per l’Honduras. Tra conferme e smentite, il cast del reality show dovrebbe essere chiuso e tra i naufraghi Dennis Fantina non dovrebbe esserci. A confermare l’assenza dell’ex vincitore di Saranno Famosi, ex Amici di Maria De Filippi, il settimanale Oggi. In realtà lo stesso Fantina tramite Fanpage ha fatto sapere: “So che il mio nome a suo tempo è stato proposto, ma mi è stata data la conferma che purtroppo non parteciperò all’Isola. Non nego che mi dispiace non essere parte del cast, sarebbe una buona occasione per rimettermi in carreggiata, per farsi notare ed iniziare a lavorare di nuovo. Non aspiro a fare tv, certo, ma l’Isola avrebbe potuto portarmi un rientro di immagine. Sarebbe stata una buona occasione per poter ripartire musicalmente ma anche personalmente”. Sembrerebbe quasi certa, invece, la partecipazione di Grecia Colmenares, Marina Suma, Paolo Brosio, Riccardo Fogli, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Demetra Hampton e Marina La Rosa, l’ex inviato Alvin e Jeremias Rodriguez. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Nicolò Ferrari da Uomini a Donne a L’Isola dei Famosi?

L‘Isola dei Famosi 2019 sta scaldando i motori verso la nuova edizione. Il cast, tutto in divenire, si presenta costantemente con conferme e smentite. Tra le ultime indiscrezioni, nel cast potrebbe arrivare anche Nicolò Ferrari. Il biondino ha debuttato in Riccanza. Successivamente si è fatto notare a Uomini e Donne, diventando il corteggiatore di Nilufar e tallonandola con costanza anche durante l’edizione Vip di Temptation Island, dove svolgeva la parte del tentatore. Rispondendo ad alcune domande dei fan, ha parlato della sua prossima esperienza televisiva, non lasciando molti dubbi in merito. “A brevissimo, manca meno di un mese, molto meno di un mese. Ho un po’ di ansia perché sarà molto lunga e reggere l’isolamento e l’esperienza con delle persone che non conosci non è cosa facile, ma ce la posso fare”, si tratterà dell’Honduras? Gli indizi lascerebbero sperare verso questa direzione. In questo momento, i vip che partiranno quasi sicuramente, oltre che Nicolò Ferrari saranno: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Marina Suma, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Dennis Fantina, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa e Demetra Hampton. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL CAST PRENDE FORMA

Prende forma il cast dell’Isola dei Famosi 2019 che tornerà in onda il 24 gennaio, su canale 5. Alessia Marcuzzi ha annunciato che i concorrenti sono stati scelti, ma per scoprire i nomi sarà necessario aspettare ancora un po’. Blogo, però, ha svelato quello di una vip che è pronta a partire per l’Honduras per vivere un’esperienza unica. Si tratta di Demetra Hampton, famosa per aver interpretato televisivamente il celebre personaggio dei fumetti Valentina, di Guido Crepax. Secondo quanto riporta in esclusiva Blogo, Demetra Hampton farà parte dei nuovi naufraghi dell’Isola insieme a Paolo Brosio e al cantante Riccardo Fogli e a Marina La Rosa che, dopo aver conquistato la popolarità partecipando alla prima, storica edizione del Grande Fratello, è pronta a rimettersi in gioco come naufrago.

TUTTI GLI ALTRI NOMI

Sembra naufragata del tutto la possibilità di vedere sull’Isola dei Famosi 2019 Giulia De Lellis, impegnata in altri progetti professionali. Gli altri nomi accostati al reality di canale 5 sono quelli dello chef Gianfranco Vissani, Grecia Colmenares, Marina Suma, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Dennis Fantina e Jeremias Rodriguez. Per wuanto riguarda il ruolo di inviato, dopo il nome di Kabir Bedi, sono spuntati anche quelli di Daniele Bossari e Walter Nudo. Il primo che lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di opinionista perdendo la sfida con Stefano De Martino che ha poi ricoperto il ruolo di braccio destro di Alessia Marcuzzi, sarebbe pronto a partire per l’Honduras così come il vincitore del Grande Fratello Vip 2018. Sia il nome di Bossari che quello di Nudo piacciono al pubblico mentre sembra naufagrata l’ipotesi di rivedere nuovamente in Honduras Francesco Monte come inviato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA