Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme/ Grandi novità dopo il Grande Fratello Vip: Dasha ancora lontana

Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme dopo il Grande Fratello Vip 3. Dasha è ancora lontana, intanto i due si divertono in un nuovo progetto

22.12.2018, agg. alle 16:00 - Anna Montesano
Stefano Sala e Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip 2018

Il Grande Fratello Vip 3 ha chiuso la sua porta rossa da qualche settimana ormai ma, fuori dalla Casa, molte cose sono continuate. La prima è la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi, sempre più consolidata; la seconda, invece, è l’amicizia nata tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. In molti speravano che tra i due scoccasse la scintilla, ma alla fine Stefano ha “scelto” la sua fidanzata Dasha. Ma è proprio di quest’ultima che non si hanno ancora notizie. Nelle recenti interviste, Stefano ha fatto sapere che ha avuto modo soltanto di sentire Dasha telefonicamente ma che il confronto vis-à-vis dovrà attendere, visto che lei non è in Italia. E, ancora oggi, Dasha è ancora lontana da Stefano Sala. Chi invece c’è sempre al suo fianco è proprio Bendetta Mazza e le ultime stories su Instagram lo confermano e, anzi, svelano l’arrivo di novità per i due ex gieffini.

STEFANO E BENEDETTA: INSIEME IN UN NUOVO PROGETTO MUSICALE

Pare che Stefano Sala e Benedetta Mazza stiano lavorando ad un progetto musicale. Stefano infatti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha raccontato che oltre a sfilare sulle passerelle di tutto il mondo, ha anche avuto esperienze nel mondo della musica, In particolare, ama il canto e per diletto suona anche in una rock band con alcuni amici. Nelle ultime ore, come testimoniano le stories su Instagram di entrambi, Stefano e Benedetta sono in uno studio di registrazione assieme a Marc Evans, intenti a provare alcune canzoni. Pare proprio che i due stiano mettendo in piedi un progetto musicale tutto nuovo, una bellissima sorpresa per i fan che ancora sperano che questa amicizia possa trasformarsi in amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA