UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Luigi Mastroianni pazzo di Giorgia Iarrera? (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Lorenzo Riccardi sceglie Giulia Cavaglià? Ecco cosa accadrà a lui dopo la pausa natalizia

22.12.2018, agg. alle 09:03 - Anna Montesano
Uomini e Donne, trono classico

Tra Irene Capuano e Sonia Puglisi, a spuntarla tra le corteggiatrici di Luigi Mastroianni potrebbe essere Giorgia Iarrera che, con la sua semplicità, ha fatto centro nel cuore del tronista, alla ricerca di una ragazza bella, sicura di sé e dai sani principi. Giorgia sembra rispecchiare proprio il prototipo di donna che l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella cerca. La giovane ha raccontato al tronista che, dopo la separazione dei genitori, avvenuta quando aveva 13 anni, ha dovuto rimboccarsi le maniche per aiutare i suoi fratelli. Nonostante non abbia avuto un’adolescenza spensierata come le ragazze della sua età, Giorgia ha dichiarato di essere felice delle sue scelte. Inoltre, la 19enne ha spiegato di non aver mai avuto un fidanzato perché nei coetanei non ha trovato il ragazzo che le piace. In Luigi, vede una persona matura e con i suoi stessi principi. L’arrivo di Giorgia ha spiazzato il tronista e mischiato le carte al punto che la scelta potrebbe ricadere anche su di lei. Sarà davvero così? Lo scopriremo nel 2019 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: LORENZO RICCARDI SCEGLIE GIULIA CAVAGLIA’?

Uomini e Donne è ufficialmente in vacanza. Con la puntata del trono Classico andata in onda ieri su Canale 5, l’anno 2018 per il dating show è ufficialmente concluso. Il programma ritorno nel 2019 e, precisamente, il 7 gennaio alle 14.45 su Canale 5. Tuttavia, nel corso dei prossimi giorni, subito dopo le vacanze natalizie, è prevista una nuova registrazione durante la quale scopriremo come procedono le cose per tronisti e corteggiatori. Per la precisione, la nuova registrazione del trono classico è prevista per il 27 dicembre; quella del trono Over, con dame e cavalieri, per il giorno successivo. Tuttavia ci è già possibile anticipare cosa vedremo subito dopo la fine della pausa natalizia di Canale 5. In particolare, dopo quanto visto ieri, scopriamo che le cose si evolveranno molto per Lorenzo Riccardi nella prossima puntata.

UOMINI E DONNE: LORENZO RICCARDI E LA SUA PREFERENZA

Per il tronista arriverà anche il bacio con Giulia Cavaglià che scatenerà una serie di conseguenze molto importanti per il suo percorso. Stiamo parlando di un bacio davvero molto appassionato, come svelano le anticipazioni del vicolodellenews, che metterà in crisi Claudia Dionigi. Anche la corteggiatrice romana riceve, infatti, il bacio di Lorenzo e lascia lo studio quando il tronista quasi supplica Giulia di ballare con lui. Claudia sarà una furia e tra i due arriverà una lite molto forte. Lorenzo, inoltre, ammetterà di essere preso da entrambe allo stesso modo ma di avere una piccola preferenza rispetto a una delle due corteggiatrici. E tutto ci porta a pensare che questa preferenza sia proprio per Giulia Cavaglià.

© RIPRODUZIONE RISERVATA