Amici 18 / Anticipazioni e gossip: Tish e Alberto, dediche e pensieri a distanza. È amore?

Amici 18, anticipazioni e gossip sugli allievi: Tish e Alberto, è scoccato l’amore? Anche a distanza arrivano dediche dolci e non solo

23.12.2018 - Anna Montesano
Alberto e Tish ad Amici 18

Come stanno trascorrendo queste prime vacanze natalizie i ragazzi di Amici 18? La scuola più seguita d’Italia ha chiuso le sue porte pochi giorni fa, con i saluti dei ragazzi al pubblico di RealTime. Tutti sono tornati a casa propria per stare con la famiglia e i propri cari in vista del Natale e della fine dell’anno. Torneranno nella scuola nel 2019, in vista della preparazione delle nuove sfide a squadre. Ma cosa stanno facendo ora cantanti e ballerini della scuola di Canale 5? Qualcuno di loro si è incontrato anche fuori dalla scuola e sta trascorrendo ore spensierate a spasso per Milano: stiamo parlando di Giordana Angi e Alessandro Casillo, che hanno trascorso l’intera giornata insieme. Tra i due si è ormai creata una bellissima amicizia, che continua anche fuori dalla scuola di Amici 18.

TISH E ALBERTO, DEDICHE E PENSIERI A DISTANZA

Inseparabili, seppur a distanza, sono però soprattutto Alberto Urso e Tish. Nonostante siano ai poli opposti dell’Italia, i due cantanti della squadra Sparta di Amici 18 non hanno smesso un attimo di sentirsi e colmano, infatti, la lontananza con le videochiamate. A confermarlo lo screenshot che li vede proprio durante una videochiamata, accompagnato anche dalla canzone di Pavarotti che hanno interpretato alcune settimane fa in duetto nello speciale del sabato, con tanto di scritta “Ed anche a distanza…”. Una combinazione di indizi che pare voglia confermare che tra Alberto e Tish non c’è una semplice amicizia ma che sia davvero nato qualcosa in più che i due cantanti non vogliono più nascondere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA