Barbara d’Urso/ Domenica Live in pausa: “La Dottoressa Giò” dal 13 gennaio, tutti gli impegni del 2019

Dal prossimo 13 gennaio 2019, torna su Canale 5 “La Dottoressa Giò”, la nuova serie della fiction con protagonista Barbara d’Urso.

23.12.2018 - Valentina Gambino
Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Dal prossimo 13 gennaio 2019, torna su Canale 5 “La Dottoressa Giò”, la nuova serie della fiction con protagonista Barbara d’Urso. “Sono passati ventidue anni, tante persone mi fermavano per strada e mi chiedevano ‘ma la dottoressa Giò?’ e alla fine ho convinto il mio editore a rifarla”, racconta la ruspante conduttrice napoletana nel backstage della fiction diffuso da Mediaset. In queste settimane la nostra Carmelita Nazionale è in “pausa” e, esattamente come la scorsa settimana, la sua Domenica Live andrà in onda in replica nella sua versione “Rewind” a partire dalle 17.20 circa su Canale 5. Nel frattempo, gli estimatori non vedono l’ora di poterla vedere nuovamente nei panni della famosa dottoressa TV. “Giò ha subito un processo, è stata ferma per due anni, ora torna e vuole aprire negli ospedali un centro antiviolenza per le donne. Si batterà anche per questo”, racconta Barbarella per poi aggiungere: “Nella serie si parlerà anche di diritti civili, ci sarà una coppia gay. Barbara D’Urso non può essere troppo distante dalla dottoressa Giò”.

Barbara d’Urso, tutti gli impegni del 2019

Come ben sapete di ritorno dalle vacanze natalizie, proprio Barbara d’Urso tornerà con la sua Domenica Live versione “dimezzata”. Ed infatti il programma domenicale prenderà il via in diretta nello stesso orario di Pomeriggio 5, lasciando Domenica In senza potenziali competitori. Dal prossimo anno infatti, per la d’Urso ci sarà “La Dottoressa Giò”, la promozione in prima serata e anche il Grande Fratello. Per questo motivo, occorre che Carmelita possa riposarsi per organizzare le forze al meglio. “La promozione di Barbara d’Urso ha portato al sacrificio di Domenica Live che dal 13 gennaio andrà in onda solo per settanta minuti dalle 17.20, lasciando vuote quindi quasi tre ore e mezza di programmazione. – si legge su Dagospia – Diverse le ipotesi circolate nei giorni scorsi, quella più accreditata riguarderebbe la messa in onda del blocco soap: Beautiful, Una Vita e Il Segreto. In sostanza la programmazione tipica del daytime con l’assenza però di Uomini e Donne, la De Filippi ha già “concesso” all’azienda speciali del date show in prime time”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA