Brad Pitt, tregua con Angelina Jolie per i suoi 55 anni/ “Dopo il divorzio non bevo più”: flirt con Neri Oxman

Brad Pitt, “guerra fredda” con Angelina Jolie per i suoi 55 anni: “Dopo il divorzio non bevo più”, nuovo flirt in vista per l’attore?

23.12.2018 - Emanuela Longo
Brad Pitt e Angelina Jolie

Lo scorso 18 dicembre, Brad Pitt ha spento le prime 55 candeline ma nonostante abbia da tempo ormai passato gli “anta”, ha dimostrato di riuscire ancora a tenere un fascino unico. merito in parte delle sue compagne delle quali riesce ad imitare i look ed a sedurre. Il divorzio dall’attrice Angelina Jolie è stato per Brad motivo di forte stress ma ora l’attore sembra averlo completamente superato tanto da averlo reso ancora più forte. Nonostante le numerose pratiche per il divorzio con cui ha avuto a che fare, infatti, Brad non ha ceduto alla tentazione dell’alcol riuscendo a tenersi alla larga. Secondo le indiscrezioni rivelate da una fonte vicina alla star a Hollywood Life, Pitt ci sarebbe riuscito soprattutto grazie all’amore che prova nei confronti dei suoi figli. “Brad si è mantenuto sobrio e non ha bevuto più nonostante le pressioni legali inflitte da Angelina durante il divorzio. Il periodo più impegnativo della sua vita. Oggi è felice e orgoglioso di essere stato in grado di mantenersi in salute”, ha rivelato la fonte. L’attore, proprio per il suo compleanno si sarebbe fatto un regalo: ringraziare Angelina. Per molti però il gesto è apparso come una nuova dichiarazione di “guerra fredda”.

BRAD PITT: I SUOI LOOK E IL PRESUNTO FLIRT CON NERI OXMAN

Oggi, dunque, Brad Pitt può dire a gran voce di essere diventato ancora più forte dopo il divorzio da Angelina Jolie. I suoi 55 anni nascondono un fascino senza tempo ma celano anche il suo essere camaleontico al punto da trasformarsi anno dopo anno, sfruttando questo suo cambiamento come arma di seduzione con le donne che nel tempo ha sedotto: solo questione di look? Chissà… intanto proprio per i suoi 55 anni Pitt ha sfoggiato un selfie in cui in tanti hanno fatto davvero fatica ad indovinare il numero di candeline sulla torta. Ma come procede sul piano dei sentimenti? Archiviato definitivamente il divorzio e le relative pratiche che hanno contribuito non poco a creare momenti di forte stress, il gossip internazionale lo avrebbe visto al fianco di Neri Oxman, affascinante architetto e professoressa del prestigioso Mit. Peccato però che in una intervista lei avesse poi smentito la liaison parlando solo di amicizia e stima reciproca. Ma davvero Pitt, come spiegato dalla fotografa newyorchese Sarah McGonagall, negli anni è riuscito ad adattarsi con successo ai look delle sue celebri compagne? Se la tesi della McGonagall dovesse risultare vera, allora dovremo presto notare un certo accostamento al look della bella Oxman. Eppure l’israeliana potrebbe rappresentare finalmente la svolta sul piano sentimentale dell’attore, allontanandolo dalla sua presunta propensione a clonare lo stile delle sue compagne pur di apparire una coppia a tutti i costi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA