FRANCESCO CHIOFALO E IL TUMORE AL CERVELLO/ Video: valanga di affetto, ex Uomini e Donne “Ce la farai!”

Francesco Chiofalo ha sconvolto amici e fan con una rivelazione inaspettata: “Ho un tumore al cervello!”. L’ex Selvaggia Roma: “Attacchi social? Datevi una regolata”

23.12.2018, agg. il 24.12.2018 alle 11:20 - Valentina Gambino
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo dopo avere sconvolto tutti raccontando di avere un tumore al cervello, è stato letteralmente sommerso dall’affetto di fan e amici. Ad aprire le danze ci ha pensato Filippo Bisciglia, con un lungo messaggio di cuore. Poi anche Jack Vanore ha voluto dire la sua, condividendo uno scatto in compagnia dell’ex tentatore di Temptation e scrivendo: “Quello che mi ha impressionato di te è la tua forza. Sempre con te!”, ha scritto l’opinionista di Uomini e Donne. In questo caso, il buon Francesco ha anche risposto: “Sei un amico… grazie Jack!”. Spazio anche per un pensiero di Ester Glam. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, ha usato parole di stima per l’amico definendo la vita cattiva e strana che ci lascia senza parole “senza armi a disposizione”. Poi la giovane ha proseguito: “So che la vita non è stata facile con te e ti stai trovando ad affrontare probabilmente l’ostacolo più grande della tua vita, ma la voglia di vivere è di più!”. Poi la Glam ha concluso: “Ricordati che qui hai un’amica che ti vuole tanto bene. Ce la farai, sii forte!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Francesco Chiofalo torna sui social

Francesco Chiofalo è tornato a parlare suo social dopo le Instagram Stories con cui ha rivelato di avere un tumore al cervello. Una rivelazione choc quella dell’ex concorrente di Temptation Island che ha spiazzato i suoi fan e quelli del reality di Canale 5. Sono seguite anche delle polemiche che hanno coinvolto l’ex fidanzata Selvaggia Roma, con cui aveva partecipato al programma, e che è intervenuta sempre sui social per dire la sua. Negli ultimi minuti invece è intervenuto Francesco Chiofalo, che si è detto sorpreso per la reazione che ha provocato. «Non mi sarei mai aspettato tutto questo affetto… Grazie per essermi vicino in un momento così triste per me… Sono senza parole, non avrei mai immaginato tutto questo amore», ha scritto nelle storie. Poi ha ripubblicato i video perché non erano più online: «Mi state scrivendo in tantissimi in direct chiedendomi cosa mi è successo… perché molti di voi leggono l’articolo per il web ma non sono riusciti a vedere le mie stories di ieri, quindi le riposto». E così ha fatto. (agg. di Silvana Palazzo)

Selvaggia Roma: “Non sprecate fiato con me”

L’annuncio choc di Francesco Chiofalo è arrivato come un fulmine a ciel sereno. L’ex concorrente di Temptation Island 2017 ha rivelato, tramite le Instagram Stories, di avere un tumore al cervello. Una notizia sconvolgente che in queste ore ha visto tantissimi amici e personaggi del mondo dello spettacolo dedicare messaggi di incoraggiamento a Chiofalo. Da Filippo Bisciglia, conduttore del dating show di Canale 5 fino a Valeria Bigella. Anche la ex fidanzata Selvaggia Roma, fortemente criticata sui social, ha deciso di commentare la notizia con un lunghissimo posto. “È arrivato il momento di dire la mia, perché non accetto messaggi da persone estranee, che dicono cose così cattive” – scrive l’ex fidanzata di Chiofalo. “Io di certo non posso piacere a tutte le persone, ma voi che dovete venire nel mio profilo, entrare nella mia vita, e darmi colpe che non ho, e dire che faccio schifo perché Francesco ha fatto delle storie, vabbè, dicendo questa cosa… Io innanzitutto penso che debba essere una cosa privata, ma seconda cosa, se mi può dispiacere o altro non lo devo dire qui sui social. Io condivido con voi cose che posso condividere, come ognuno di noi, penso che tutti abbiano la privacy nella propria vita”. La ex concorrente di Tempation Island Vip 2018 ci ha tenuto a precisare che per privacy è liberissima di dire o meno delle cose: “e voglio dire una cosa o non la voglio dire. Anche perché io non devo andare proprio da nessuna parte. Lui ha una compagna, da quasi un anno”. Poi, senza tanti giri di parole ha precisato: “evitiamo di farmi passare per quella sbagliata. Confortate lui, date che sta passando questa cosa, dato che ormai siete diventati suoi amici. Non sprecate fiato con me, ma date un conforto a lui”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Le parole di Filippo Bisciglia

A meno di 24 ore dalla rivelazione di Francesco Chiofalo, il mondo dello spettacolo si è stretto attorno a lui. Tra i messaggi arrivati al suo indirizzo c’è anche quello di Filippo Bisciglia, che qualche ora fa, ancora incredulo, ha dedico all’ex concorrente di Temptation Island un lungo post. “Questa mattina mi sveglio e vengo a conoscenza di una cosa davvero brutta, direi orrenda, inutile dire che mi si è gelato il sangue, inutile dire che ho pianto, inutile dire che mi si è spezzato il cuore”, si legge sul profilo social del conduttore. “Si è creato un legame che resterà sempre con me, ed è proprio questo legame che oggi mi fa stare male pensando a ciò che starai provando in questo momento”, continua Bisciglia, il quale, nonostante il grande dolore, non può fare a meno di trasmettere a Francesco Chiofalo il suo supporto: “Sei un guerriero, un guerriero buono che lotterà e che ce la farà (…) sappi che ci sarò per qualsiasi cosa … ma adesso facci un favore Francè “Lotta” e vincerai tu”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Valeria Bigella: “Sono sicura che ce la farà”

La notizia del tumore al cervello di Francesco Chiofalo ha lasciato tutti di stucco. Le parole dell’ex concorrente di Temptation Island 2017 hanno lasciato il segno e tolto a molti la voglia di commentare. Ma nelle ultime ore Valeria Bigella, che con l’ex fidanzato di Selvaggia Roma aveva partecipato al reality, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage. Ha parlato di lui come di una persona forte, quindi è sicura del fatto che ce la farà a superare questo momento molto difficile, come del resto lo sono quanti in queste ore gli stanno inviando messaggi di conforto e supporto. La ragazza si è detta però sconvolta dalla notizia data da Francesco Chiofalo. «Ho saputo questa mattina e non ho ancora avuto il tempo di realizzare. Purtroppo è una cosa grave, sono scioccata», ha dichiarato Valeria Bigella. «Sono sicura che ce la farà perché è un ragazzo molto forte, tutto andrà per il meglio», ha aggiunto l’ex concorrente del reality di Canale 5. (agg. di Silvana Palazzo)

Selvaggia Roma: “Attacchi social? Datevi una regolata”

Selvaggia Roma ha rotto il silenzio dopo l’annuncio choc dell’ex Francesco Chiofalo, che nelle scorse ore ha raccontato di avere un tumore al cervello. Una scoperta avvenuta per caso dopo un controllo in ospedale e che lo porterà sotto i ferri. In queste ore, oltre agli auguri di pronta guarigione, sono arrivati sui social anche duri attacchi all’ex fidanzata con cui ha partecipato a Temptation Island. Il popolo del web ha ritenuto una mancanza di rispetto il fatto che Selvaggia Roma abbia pubblicato diversi video di lei in discoteca. «Mi sono svegliata da poco. Penso che tutti voi dovreste darvi una regolata. I vostri commenti lasciano proprio senza parole. Dopo dirò due cose. Grazie», ha scritto poco l’ex di Francesco Chiofalo in una delle sue Instagram Stories. Dunque è pronta a rispondere alle tantissime accuse che le sono piovute in queste ore. Presto dunque la sua verità su questa triste vicenda. (agg. di Silvana Palazzo)

L’ex Selvaggia Roma presa di mira

Francesco Chiofalo dopo avere scoperto del suo tumore al cervello, ha commosso internet. L’ex di Temptation Island, ha esordito dicendo di non volere fare pena a nessuno. L’intervento verrà fatto dopo Natale e durerà per 18 ore, con tutti i rischi del caso: “L’operazione ha l’80% di rischi di invalidità permanente, tipo cecità, paralisi, demenza”. Il Natale di Chiofalo quindi, sarà assolutamente da dimenticare: “Scusate se in questo periodo non starò più molto sui social. Farò quello che mi sento di fare…”, ha affermato ancora. Nel frattempo su Twitter, gli internauti hanno mostrato tristezza e sgomento: “Sconvolto per la storia di Francesco Chiofalo. Ha avuto tanta forza e tanto coraggio a parlarne in modo così sincero e genuino. Speriamo possa andare tutto per il meglio”, “Ho guardato per sbaglio le story di Francesco Chiofalo e ora sto piangendo. Ho perso una delle persone più importanti della mia vita, mio nonno, per quella merd*. Spero possa uscirne più forte di prima…”, “Ho appena visto le storie di Francesco Chiofalo e sono letteralmente scioccata. La vita è davvero imprevedibile, è un soffio e molto spesso la sprechiamo senza renderci conto. Gli faccio il più grande degli auguri, non è giusto, non lo è mai in situazioni del genere”. Nel frattempo non si fermano le accuse contro Selvaggia Roma, l’ex fidanzata rea di avere continuano a postare sul web, nonostante la drammatica notizia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Francesco Chiofalo: “Mi piacerebbe fosse uno scherzo…”

Francesco Chiofalo ha raccontato ai follower di avere un tumore al cervello. Dopo le vacanze natalizie dovrà essere operato e finirà sotto i ferri per 18 ore circa. Il giovane, con la voce rotta dal pianto, tramite le Stories ha parlato proprio dell’imminente 25 dicembre: “Per Natale mi piacerebbe che venga qualcuno che mi dica che è tutto uno scherzo del ca**o, ma questo non succederà mai. Non so se nei prossimi giorni farò altre storie qui su Instagram. Sicuramente non sarò più lo stesso Francesco di prima”. Francesco Chiofalo è diventato popolare dopo la sua partecipazione a Temptation Island 2017 insieme alla fidanzata di allora Selvaggia Roma. Usciti fianco a fianco dal programma sfortunatamente nel tempo la loro storia si è conclusa e nemmeno in maniera serena. I due ex quindi, hanno proseguito la loro carriera indipendentemente, senza più rivolgersi la parola. Ieri sera poco dopo la pubblicazione del video di Francesco gli estimatori si sono precipitati sul profilo dell’ex. Ma la Roma aveva in programma una serata in discoteca e i video che sbucavano dalle sue Stories, la mostravano serenamente intenta a ballare e parlare al microfono per portare a casa la serata. Molti dei fan sono rimasti delusi dal suo atteggiamento ed hanno cominciato a criticarla. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Francesco Chiofalo, la drammatica scoperta

Francesco Chiofalo ha sconvolto amici e fan con una rivelazione inaspettata: “Ho un tumore al cervello!”. Il celebre “Lenticchio” di Temptation Island, ha conquistato il pubblico con il suo fare giocherellone ed affabile. In coppia con l’ex fidanzata Selvaggia Roma, ha avuto modo di appassionare il pubblico, uscendo dal programma al suo fianco ma poi, le cose per loro non sono andate bene. Tramite delle sconvolgenti Instagram Stories, il 29enne ha raccontato di avere scoperto quasi per caso di avere un tumore molto esteso al cervello e di doversi sottoporre a breve, ad un lunghissimo e delicato intervento chirurgico della durata di 18 ore. Il ragazzo si era recato al pronto soccorso per una medicazione dopo un incidente stradale di poco conto. Proprio lì, facendo delle lastre in testa, i medici si sono accorti di una macchia molto estesa, grande 5 centimetri. “Mi visitano, mi fanno tutti i controlli, poi mi lasciano in sala d’attesa. Poi s’avvicina un dottore e mi fa: “Ehi, Francesco, abbiamo trovato nel tuo cervello una macchia molto grossa… tu ne sapevi qualcosa?”. No, cazz*, non sapevo niente”.

Francesco Chiofalo shock: “Ho un tumore al cervello”

Francesco Chiofalo, ha sconvolto i fan con la sua drammatica rivelazione. L’ex di Temptation Island, ha anche condiviso le radiografie che evidenziano la presenza del tumore al cervello, mostrando una grande massa “Grossa quanto una palla di bilardo…”, ha raccontato il giovane visibilmente provato. A breve, Francesco dovrà essere operato: “Dovrò subire immediatamente dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore. Dopo le 10 ore di sala operatoria è considerato un intervento pericoloso. Io ne devo fare 18”. L’operazione purtroppo, ha dei rischi: “L’80% di rischi di invalidità permanente tipo cecità, paralisi, demenza… la dovrò fare intorno al 7 o al 10 di gennaio più o meno. Sono incazzato, ce l’ho col mondo. Ormai sono fottuto. Questa volta sono fregato, la devo fare per forza. Per quanto sia pericolosa questa operazione e per quanto io non la voglia fare, sono costretto, non c’è un’alternativa”, ha concluso.

Words: 1
Characters: 1
Words:
Characters:
Words:
Characters:


© RIPRODUZIONE RISERVATA