MARA VENIER/ Simona Izzo: “ti ho portato marmellata di limoni perchè qualche invidia l’hai suscitata”

Simona Izzo a “Domenica In” si complimenta con Mara Venier: “sei tu la signora della domenica” e le regala marmellata di limoni per le invidie suscitate…

23.12.2018, agg. il 24.12.2018 alle 08:49 - Emanuele Ambrosio
simona_izzo_grande_fratello_15_cs_2018
Simona Izzo

Il web non fa che parlare del divertentissimo teatrino televisivo tra Simona Izzo e Mara Venier. La regista e attrice italiana, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, ospite del salotto televisivo di Domenica In ha portato in studio un regalo alla Zia Mara. Un cesto con della cioccolata e alcuni barattoli di marmellate di limoni per congratularsi con la regina della domenica: “Ti ho portato la cioccolata calda perché ci scaldi la vita e perché sei la signora della domenica e la marmellata di limoni perché qualche invidia l’hai suscitata” ha detto la Izzo. La Venier come sempre ha preferito buttarla sul ridere e ha glissato la cosa tornando a parlare del tema del momento talk, ossia l’annuncio dei 24 big di Sanremo 2019. “Ma perché sta roba? Parlavamo di Sanremo. Marmellata di limoni? Ma un cornetto non me l’hai portato? Scusa, volevo il cornetto. Ma ora parliamo di Sanremo e vediamo i 24 big. Leggete voi i nomi che io nun ce vedo” ha detto la Venier confermando, ancora una volta, di essere l’unica e sola regina della Domenica! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Simona Izzo: “Mara qualche invidia l’hai suscitata”

Simona Izzo ospite di Domenica In mette in difficoltà Mara Venier. Il tutto è successo durante l’ultima puntata del contenitore televisivo della domenica di Raiuno condotto con grandissimo successo dalla Zia Mara. Questa settimana la Venier ha dato il via al talk dedicato al Festival di Sanremo e tra gli ospiti c’era proprio la Izzo, opinionista del Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso. La regista ed ex concorrente del GF VIP2 si è alzata in studio per prendere un cesto di marmellate al limone che aveva portato alla padrona di casa. Poi dopo averle consegnate ha lanciato una vera e propria bomba: “Ti ho portato anche la marmellata di limoni, perchè qualche invidia l’hai suscitata…”. Una frecciata che, a detta di tutto il popolo del web, altro non era che una frecciatina alla D’Urso.

“Mara sei la signora della Domenica”

Ma non è finito qui, visto che Simona Izzo poco dopo ha continuato a tessere le lodi di Mara Venier dicendole “sei la signora della Domenica”. Parole chiarissime che hanno fatto letteralmente impazzire il popolo di internet al punto che diversi si sono domandati se la Izzo avesse avuto qualche screzio con la D’Urso. Durante la puntata poi la regista ed attrice ha messo in imbarazzo la padrona di casa parlando di Renzo Arbore. Per Simona, infatti, senza nulla togliere al nuovo marito della Venier, Renzo resterà per sempre l’amore più grande. A questa esternazione la Venier ha cercato di glissare sull’argomento, ma la Izzo l’ha prontamente bloccata chiedendole: ““Ti imbarazza parlare di Arbore?”. A questo punto la Venier ha risposto di aver chiacchierato con il suo ex compagno pochi giorni fa e alla domanda della Izzo su “cosa si fossero detti” con la sua dirompente sincerità ha detto: ““Ma a te che te frega?”.

Il web impazzito

Una cosa è certa: il teatrino di botte e risposta tra Mara Venier e Simona Izzo ha fatto letteralmente impazzire il popolo del web che, a grande richiesta, ha avanzato la possibilità di far condurre un programma televisivo alle due donne! Intanto Mara Venier durante la puntata ha citato anche Antonio Ricci e i nuovi mostri di Striscia la Notizia, una menzione in cui molti hanno intravisto un’imitazione alla collega e rivale Barbara D’Urso e alla sua Domenica Live.

© RIPRODUZIONE RISERVATA