Oroscopo Paolo Fox, classifica 23-28 dicembre Mezzogiorno in Famiglia/ Focus Capricorno, Scorpione e Pesci

Paolo Fox, oroscopo e classifica da Mezzogiorno in Famiglia dal 23 al 28 dicembre 2018. Previsioni segno per segno: ecco cosa dicono le stelle del noto astrologo.

23.12.2018, agg. alle 23:07 - Morgan K. Barraco
Paolo Fox
Paolo Fox, oroscopo e classifica della settimana

Oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Siamo al podio della classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox per Mezzogiorno in Famiglia. Al terzo posto si piazza il Capricorno, sempre pronto a progettare e a costruire. Il 2019 per loro sarà un anno positivo, caratterizzato da una forte crescita, ma devono stare attenti a non mettere da parte l’amore. Bisogna mettere da parte l’impulsività e dare spazio alle sanzioni ascoltando le emozioni di chi vi circonda. Al secondo posto c’è lo Scorpione, che vivrà un Natale molto positivo. Se sta vivendo una storia d’amore importante deve approfittare della forza che arriva da Venere e vivere questi giorni con passione. Il primo posto è dei Pesci, che avrà la possibilità di vivere un grande amore e risolvere diverse situazioni in ambito familiare. In questo periodo vivranno un amore sereno o cambiare la loro vita, con maggiore passione e meno razionalità. Il Capodanno sarà molto entusiasmante. (agg. di Silvana Palazzo)

Focus Gemelli, Leone e Vergine

Gemelli al sesto posto nella classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox per Mezzogiorno in Famiglia. Questo segno sta recuperando rispetto al mese precedente, ma appare leggermente pensieroso. Nel mese di gennaio c’è da valutare in amore se proseguire una relazione o concluderla. Quinto posto per il Leone, per il quale è in atto un vero e proprio cambiamento. In questi ultimi mesi hanno vissuto situazioni difficili, ma la realtà sarà finalmente diversa. La presenza della luna in questo segno ne aumenterà la generosità. In questi giorni ci sono anche alcune cose da sistemare dal punto di vista sentimentale, ma a gennaio le prospettive saranno positive. Quinto posto per la Vergine, che ha delle questioni da risolvere con delle persone o delle situazioni economiche rimaste pendenti. State attenti a non agire con impulsività ma valutate sempre come agire, magari cercando consiglio. In amore serve più apertura: l’amore va espresso con la mente e con il fisico. (agg. di Silvana Palazzo)

Focus Cancro, Acquario e Ariete

Al nono posto nella classifica dell’oroscopo di Paolo Fox per Mezzogiorno in Famiglia si piazza il Cancro, che cerca di recuperare un po’ di forza fisica, ma deve fare attenzione a non vivere in maniera stressante le situazioni che lo circondano. L’amore è sempre presente, ma con qualche problema. E allora cercate di evitare discussioni e questioni. La settimana sarà tranquilla in settimana, il weekend sarà positivo. All’ottavo posto l’Acquario, che ha bisogno di un po’ di pace e riposo. Questo è il momento di raccogliere i risultati che aspettava da tempo, di recuperare ciò che è andato perso. Il mese di gennaio invece sarà ricco di passione per quel che riguarda i sentimenti. Settimo posto per l’Ariete, il cui gennaio sarà illuminato dalla luce di Venere. Elettricità nell’aria invece a Natale, forse siete ancora nel pieno dell’organizzazione. Il cielo comunque durante le feste è positivo, quindi se avete situazioni da risolvere questo è il momento più adatto. (agg. di Silvana Palazzo)

Focus Bilancia, Sagittario e Toro

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox per Mezzogiorno in Famiglia vede la Bilancia all’ultimo posto. C’è bisogno di riposare, approfittatene a Natale, ma trovate anche modo di divertirvi. Il weekend si prospetta positivo, in attesa di un 2019 nel quale dovrete risollevarvi da una situazione difficile. Undicesimo posto per il Sagittario, che starà molto vicino alle persone care in questo mese di dicembre. A gennaio ci saranno scelte importanti da fare, con cambiamenti drastici all’orizzonte dal punto di vista lavorativo e sentimentale. Il Toro, che si è piazzato al decimo posto, deve fare attenzione all’alimentazione. Questo mese è stato caratterizzato da molti alti e bassi per quanto riguarda la sfera sentimentale, ma questa fase è quasi conclusa. Probabilmente avrete a che fare in questi giorni con delle situazioni complicate, soprattutto in famiglia. Le prospettive del 2019 comunque sono molto positive. (agg. di Silvana Palazzo)

La classifica settimanale

Cosa dice la classifica settimanale di Paolo Fox da Mezzogiorno in Famiglia? Scopriamo a seguire, l’oroscopo segno per segno. Al 12esimo posto troviamo la Bilancia: in questo momento avete bisogno di molto relax. Nelle giornate di festa, non incidete troppo sulla vita degli altri con una presenza troppo malinconica, avete bisogno di divertirvi, fare cose piacevoli, soprattutto perché verso la fine di questa settimana sarà migliore, con un grande oroscopo. 11esima posizione per il Sagittario: cercate di stare accanto alle persone che amate di più. Sarà un Natale casalingo ma comunque gennaio sarà un grande mese. Decimo posto per il Toro: fate attenzione ad inizio settimana. Il mese non è stato particolarmente fortunato per i sentimenti. Nona posizione per il Cancro: questo è un momento in cui dovrete recuperare molta energia fisica. Recuperate un po’ di tono fisico, potreste sentirvi agitati per vari motivi. Ottavo posto per l’Acquario: avete bisogno di tranquillità dopo un 2018 burrascoso. Spesso siete dei rivoluzionari da giovani e più convenzionali da grandi ma in tanti state cercando ora di recuperare quanto perso. Settima posizione per l’Ariete: momento in cui dovete iniziare a pensare seriamente al prossimo anno per via dell’ottima Venere che avrete nei prossimi giorni. Sesto posto per i Gemelli: siete un po’ pensierosi anche se non sempre deve esserci una causa precisa. Quinta posizione per Leone: avrete la sensazione che molte cose si risolvono. Adesso quello che fate lo fate molto bene. La Luna nel segno sarà proprio nel giorno di Natale. Quarto posto per la Vergine: avete un contenzioso aperto con qualcuno o forse dovrete mettere a posto qualche conto in sospeso ma il 2019 sarà un anno di grande interesse. Terza posizione per il Capricorno: il 2019 sarà un anno di protezione e crescita dopo un anno di chiusure e bilanci non del tutto equilibrati ma non dimenticatevi dell’amore. Secondo posto per lo Scorpione: è un bel Natale, la vigilia sarà quasi migliore di martedì. Siete alla ricerca dell’amore perduto, concluderete l’anno in grande forma. Prima posizione per i Pesci: volete tornare alle vostre radici, vivere un grande amore o avere un incontro importante con la famiglia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Fine settimana particolare per l’Ariete

L’Ariete vive giornate particolari sabato e domenica, ci si sente stanchi e forse la vibrazione di questo cielo risulta positiva. Bisogna andare incontro a un 2019 ottimo che riserva sorpresa. Chi negli ultimi due o tre mesi ha notato che le relazioni ora si stanno affievolendo deve continuare e aspettare. Ora si è forti nelle scelte e si decide se andare avanti o mettere fine a una relazione. Qualcuno da poco poi ha deciso di fare una pausa con una relazione. Bisogna cercare di risolvere dei problemi a livello personale o familiare. Il Toro ha giornate forti questo sabato e domenica, e ora molti si trovano a puntare davvero sul lavoro. Sicuramente i giovani pensano molto all’amore e, tuttavia, in questo momento iniziano a contare molto anche i soldi e le attività in proprio. Con Saturno in ottima posizione molti decidono di iniziare un nuovo progetto e proseguirlo nel tempo in base alle loro capacità.

Weekend in crescita per i Gemelli, problemi da risolvere per il Cancro

I Gemelli hanno un fine settimana che aiuta finalmente a fare chiarezza anche in amore. Un problema presentatosi di recente crea molte difficoltà, tutti sono in crisi in questo periodo e molti sono rimasti un po’ arretrati e restii ad iniziare una storia d’amore. In coppia forse si è anche stati insieme da molto tempo ma dopo un po’ tutto cambia e si inizia a non incontrarsi più a un livello fisico ma anche di pensiero. La situazione va rinsaldata prima che uno dei due nella coppia decida di guardarsi intorno. Il Cancro ha davvero tanti problemi da risolvere ora e riguardano sia il lavoro, che il passato. Il Saturno in opposizione non è certo una novità, così le difficoltà si mostrano soprattutto nel lavoro e ormai si p coinvolti fin dal 2017. Ci sono tante persone di questo segno che infatti devono risolvere contenziosi con una ditta e hanno problemi che non sono recenti ma risalenti agli inizi del 2018.

Leone in conflitto con il passato, stop in amore per la Bilancia

Il Leone non si trova a vivere quel conflitto del passato e questa situazione che spesso ha riguardato anche l’amore e la sfera sentimentale. Ora quel periodo si presenta davvero lontano. Ora c’è la volontà necessaria a superare piccole, medie o grandi difficoltà ed in questo momento le stelle danno una spinta più per saltare gli ostacoli, si è più forti e decisi a cambiare. A partire da gennaio se ne riparlerà e poi aspettano anche ottimi incontri per chi lo vuole davvero e lo desidera. La Bilancia se negli ultimi tempi ha messo uno stop all’amore ora sente che ha la possibilità di avere qualcosa di più. I rapporti migliori di questo segno sono quelli che comportano anche un’intesa mentale. Insomma, non basta solo l’amore o l’attrazione fisica. Nei rapporti con i figli o con la famiglia qualcosa va rivisto e organizzato nuovamente. Servirebbe cercare di essere pratici per raggiungere degli ottimi risultati.

Oroscopo di Paolo Fox: giornata di pressione per Vergine, lo Scorpione in crescita

La Vergine questo sabato ha una giornata che mette davvero sotto pressione e stanca. La domenica invece risulta ricca di emozioni e cose nuove. Negli ultimi 3 giorni forse qualcuno non è stato completamente in forma ma si ha una certa tendenza a somatizzare i problemi e le questioni che non si riesce proprio a risolvere o a esternare. Ci vuole molta prudenza per salute in questi giorni e soprattutto con stomaco e intestino. La giornata di domenica sarà migliore e in amore avete oggi la possibilità di chiarire le questioni che diventeranno troppo complicate a gennaio. Lo Scorpione ha un sabato in crescita, il 2018 è stato importante. Certo qualcuno potrebbe dire che per sé il 2018 è stato un anno difficile in cui ci sono stati cambiamenti, soprattutto sul lavoro. In un certo senso però si è trattato di cose che si avevano già in mente da un po’ di tempo. Il problema ora lo state risolvendo. Si è sempre molto selettivi e spesso ci sono solo poche persone di riferimento nella vita. Forse il problema è proprio questo.

Difficoltà per il Sagittario, Capricorno protagonista in amore

Il Sagittario ha un sabato che nasce con alcune difficoltà, qualcuno ora si deve confrontare con dei conflitti e forse anche reinventare nell’ambito del lavoro. La giornata è un po’ sottotono in quanto ci sono problemi da risolvere, soprattutto a livello economico. Se si gestiscono le situazioni in maniera calma si può arrivare a raggiungere dei risultati molto importanti e si riesce così a evitare quelli che sono problemi in grado di affliggere la mente ma anche il fisico sotto diversi punti di vista. Il Capricorno che si trova in una coppia con ottime fondamenta, ora anche se ci sono state delle discussioni si ha la possibilità di trovare un armistizio e di fare pace. Il segno ha notoriamente un grande cuore ma spesso lo nasconde dietro un muro o una barriera. Se qualcuno riesce a guardare oltre vede la capacità passionale e in caso contrario il pensiero che ha è quello che sia di pietra e deciso.

Classifica settimanale dell’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox ci accompagna durante le feste natalizie con le sue previsioni, un appuntamento imperdibile su DiPiù TV per tutti gli appassionati delle stelle. Sarà un weekend di chiarimenti sentimentali per i Gemelli che, in vista del Natale, dovranno risolvere alcuni problemi di cuore, soprattutto se si prospetta un tradimento. Con Marte e Giove dissonanti, i Gemelli diventano piuttosto sospettosi e vendicativi nei confronti di chi, in passato, non si è comportato bene. Il weekend potrebbe portare ai nati sotto il segno dei Gemelli qualche complicazione piuttosto grande da dover risolvere. Weekend non sereno neanche per i nati sotto il segno del Sagittario che stanno cercando di capire cosa vogliono davvero sia dalla sfera privata che professionale. Il consiglio dell’oroscopo di oggi è rimandare ogni decisione al 2019. Per la Vergine, invece, la giornata di oggi, sabato 22 dicembre, potrebbe portare qualche fastidio fisico. In particolare, non sono esclusi piccoli malesseri legati allo stomaco e all’intestino. Cercate di rimandare ogni decisione a domenica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Venere interessante per il Capricorno

Esaminiamo i segni più fortunati che hanno conquistato cinque stelline in questa classifica dell’oroscopo . In prima fila lo Scorpione, grazie ad una Venere dalle tinte rosa che invoglia a non rimanere chiusi in casa. Gli astri suggeriscono di accettare un invito per Capodanno. Le coppie devono prestare attenzione alle spese e recuperare qualche perdita. Le intuizioni sono interessanti. Nel Lavoro ci saranno delle novità, anche se bisogna rimanere vigili per quanto riguarda la burocrazia. Venere ancora interessante per i nati del Capricorno, che possono confermare le relazioni più recenti. In previsione del Capodanno, meglio abbandonare qualche freno. Le coppie in crisi possono scegliere di proseguire su strade diverse oppure no. Attenzione a Sagittario, Gemelli e Pesci, con cui potrebbero nascere complicazioni. Nel Lavoro c’è un forte desiderio di mettersi in proprio. Qualcuno potrebbe cambiare capo oppure ufficio. Amore in prima linea per i nati dei Pesci, che in occasione di Natale riceveranno qualche conferma. Emozioni in salita. Le coppie riprendono quota dopo un periodo di screzi, mentre i separati sono ancora alla ricerca di una mediazione. Nel Lavoro c’è un’aria frizzante che annuncia buone novità. Attenzione a Giove ed alle spese impreviste.

Incontri speciali per la Vergine

Continua la classifica di Paolo Fox ed il suo Oroscopo con cui ci svela l’andamento delle stelle. Quattro stelline al segno dei Gemelli, anche se i single dovranno chiarire alcuni rapporti che non vanno. La mancanza di comunicazione potrebbe spingere verso una scelta definitiva. Le coppie riceveranno un regalo inaspettato sotto l’albero, per un 2019 che regalerà un figlio e forse anche scelte drastiche. Occasioni dietro l’angolo, anche se il disagio non manca per chi ha iniziato un lavoro durante il periodo estivo. Il Leone farebbe bene a guardarsi attorno in Amore, anche se il mese di Gennaio andrà meglio. In svolta anche le coppie in crisi, magari in litigio per via di spese per la casa o per i figli. Già nel 2019 le cose inizieranno a cambiare in meglio. Anche per questo bisogna procedere con cautela negli investimenti. Il nuovo anno porterà con sé opportunità interessanti. I single della Vergine sospirano: la Luna nel segno regalerà a qualcuno un incontro speciale dopo le feste natalizie. Intriganti Pesci e Scorpione. Le coppie sono in risalita dopo un periodo di crisi, magari con Pesci e Gemelli. Bisogna andare avanti. Nel Lavoro occorre risolvere alcune questioni, ma il nuovo anno promette bene.

Acquario sfortunato in amore

Tre stelline per l’Ariete, visto che i single dovranno mettersi in gioco in Amore dopo un’estate di discussioni. Meglio andarci piano nel fine settimana. Problemi anche per le coppie, anche se è facile che sia l’atmosfera di Natale e i vari impegni. Nel Lavoro bisogna fare attenzione a non essere impulsivi. Risultati possibili con la giusta dose di pazienza. Validi i nuovi incontri per i single del Cancro, anche se le stelle non garantiscono sul partner che si potrà incontrare. Le coppie più forti vanno bene, ma qualcuno chiede sicurezza. Positivo anche il Lavoro, grazie a nuove responsabilità. Saturno in opposizione tuttavia rende stanchi i nati del segno. Dicembre sfortunato in Amore per l’Acquario, con un recupero a gennaio. Una conoscenza appena nata potrebbe avere sviluppi interessanti. Litigano invece le coppie, anche se quelle più forti hanno resistito alle turbolenze di inizio dicembre. Natale porta nervosismo, forse per la noia eccessiva. Un periodo difficile nel Lavoro potrà essere superato invece grazie ad un’iniziativa importante.

La Bilancia deve guardare al futuro

Ultimo step della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox. Due stelline al Toro: in Amore non si vince a causa di Venere in opposizione. Magari con Leone, Acquario o Scorpione. Le coppie sono nervose e forse non si è ancora deciso cosa fare a Capodanno. Spese in arrivo per la famiglia. Nel Lavoro bisogna concentrarsi sui nuovi obbiettivi. I risultati arriveranno, ma col tempo. La Bilancia deve già guardare al futuro, soprattutto per i sentimenti. Il nuovo anno sarà migliore per i cuori solitari, colpiti dai dubbi. Le coppie vivono nell’incertezza e le polemiche non saranno d’aiuto. Spese per casa e famiglia. Nel Lavoro si potrà vivere un periodo pieno di novità, anche se per ottenere qualcosa di più bisognerà attendere la primavera. Infine i nati del Sagittario, con Venere favorevole pronta ad aiutare i cuori solitari. Forse un ripensamento attorno a giovedì, ma Natale andrà meglio. Le coppie che sono riuscite a resistere al disagio delle ultime settimane, procedono al meglio. Alcuni conflitti per i soldi, magari con parenti. La fortuna sorride a chi vuole cambiare nel Lavoro. L’esperienza sarà d’aiuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA