Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli/ Il compleanno della figlia Silvia: nuova polemica social, “Che cafonata!”

- Valentina Gambino

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno festeggiato i 16 anni di Silvia, la loro primogenita, ecco le polemiche social che ne sono scaturite.

Paolo Bonolis in compagnia della moglie Sonia Bruganelli Paolo Bonolis in compagnia della moglie Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno festeggiato i 16 anni di Silvia, la loro primogenita. Per l’occasione, no si è badato a spese organizzando una festa super presso il Piper, famoso locale di Roma. Il party in breve tempo si è trasformato in un vero e proprio concerto privato, con le esibizioni di alcuni dei cantanti più in vista in questo periodo, tanto amati dai giovani. Tra i nomi presenti: Baby K, che ha regalato alla ragazzina il suo disco autografato, l’ex vincitore di Amici Riccardo Marcuzzo che ha cantato insieme a lei “All I want for Christmas is you”, i rapper Vito Shade e Fred de Palma, che hanno acceso gli animi infiammando i cuori di Silvia e delle sue amiche presenti. Tutto è stato filmato prontamente da mamma Sonia che, come sempre ha voluto condividere la gioia tramite social, non facendo mai mistero delle sue possibilità economiche. Come tradizione vuole, gli haters si sono immediatamente scagliati contro la moglie di Bonolis, rea di spendere i suoi soldi senza “criterio”.

Sonia Bruganelli, critiche per il compleanno della figlia

Sonia Bruganelli fa spessissimo arrabbiare il popolo del websobi, per colpa della sua volontà di non “omettere” nulla della sua vita decisamente agiata. Il grande party organizzato per il 16esimo compleanno della figlia, ha dato modo di generare la nuova polemica social, che lei conosce bene alimentandone una diversa almeno un paio di volte al mese. Per molti infatti, la festa di compleanno è risultata una “cafonata” con delle scelte poco sensate proprio da parte dei genitori. La moglie di Bonolis però, in più di una occasione ha confidato di non interessarsi all’invidia della gente e le critiche. “E’ la mia vita, è il mio Instagram e non voglio vendere nulla, non ho voglia di far vedere i momenti meno luminosi della mia vita, i lati meno leggeri non li mostro, li tengo per me”, ha confidato l’imprenditrice durante una recente intervista a Domenica Live con Barbara d’Urso. “Amo le cose leggere e voglio condividere cose leggere e divertenti, è evidente che possiamo permetterci molte cose”, aveva concluso. A questo punto, gli haters dovranno farsene una ragione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie