UOMINI E DONNE/ Sossio Aruta e Ursula Bennardo: tutto pronto per le nozze, o quasi… (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani e Rocco Fredella trascorreranno il Natale insieme? Le ultime news sulla coppia

23.12.2018, agg. alle 11:07 - Anna Montesano
Gemma e Rocco, Uomini e Donne

Sossio Aruta e Ursula Bennardo pronti per le nozze? I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne sembrano procedere velocemente verso una certa progettualità proprio importante. Il cavaliere infatti, ha fatto la sua proposta con tanto di fotografia postate su Instagram, per testimoniare le sue intenzioni serie con la fidanzata. “Tutto troppo breve…ahimè se non ci fossero i doveri … Momenti che rigenerano corpo e mente e chissà anche l’anima… Non ti illudo e non ti deludo. Sto vivendo ciò che desidero, dammi tempo e avremo le risposte che entrambi aspettiamo…”, ha scritto Ursula in risposta alla proposta di nozze del suo lui. Attualmente quindi, la sentenza definitiva è un “no” con riserva. “Amore mio, sei fantastica. Grazie per avermi deliziato nel giorno del mio compleanno. Indimenticabile”, ha scritto Aruta replicando alle parole dell’amata. A quanto pare quindi, l’ex re leone del calcio ha deciso di attendere buono buono che la sua fidanzata possa essere finalmente pronta per il grande passo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA GALGANI RICEVE IL PRIMO REGALO DI NATALE

Il suo primo regalo di Natale, Gemma Galgani lo ha già ricevuto. Proprio nel corso dell’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne, la dama ha confermato che le cose con Rocco Fredella procedono per il meglio. Gemma ha rivalutato il cavaliere e ha finalmente deciso di credergli e, soprattutto, credere al fatto che lui sia realmente attratto da lei. Infatti, nel corso della loro ultima esterna, ci sono stati due baci molto appassionati seguiti dalla voglia di lui di salire a casa sua. Cosa che, come svela ilvicolodellenews, Gemma non ha voluto, in quanto decisa a non concedersi subito. Quello che però è certo, è che tra Gemma e Rocco è tornato il sereno. Tutto ci porta a credere che i due trascorreranno insieme qualche festività natalizia e non mancherà qualche affettuoso dono sotto l’albero. D’altronde, Rocco era sicuro che Gemma sarebbe tornata tra le sue braccia.

ROCCO E GEMMA: NATALE IN AMORE E…

In un’intervista di poco tempo fa al settimanale di Uomini e Donne, Rocco Fredella aveva fatto sapere: “Se è finita tra me e Gemma? Non lo so. Credo che lei nutra una forma di gelosia.” Poi però si era detto deluso: “Tuttavia i miei sforzi per attirare la sua attenzione sono passati inosservati e forse per questo possiamo considerare la conoscenza conclusa. Io le ho chiesto di non lasciarmi troppo da solo e lei ha sempre sottovalutato le mie parole. Mi ha deriso in più di un’occasione, anche per il mio umile lavoro. Le ho regalato un anello, che mi è costato, e lei lo ha buttato.” Gli ultimi sviluppi hanno però confermato la teoria di Rocco: come andranno questi giorni tra i due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA