UOMINI E DONNE/ Teresa Langella: inedita esterna sulla neve con Antonio Moriconi (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Luigi Mastroianni tra Irene, Sonia e Giorgia. Elisabetta Guido furiosa dopo l’eliminazione

23.12.2018, agg. alle 10:51 - Anna Montesano
Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne

Proseguono le segnalazioni e le news sul trono classico di Uomini e Donne. Teresa Langella per esempio, sta appassionando i fan con le indiscrezioni su Antonio Moriconi, suo corteggiatore. Una inedita esterna sulla neve li ha visti protagonisti dopo un misterioso post Instagram pubblicato da lui. Le ultime notizie su Teresa e Antonio non erano state positive negli ultimi tempi e, con questa anticipazione, gli estimatori potranno tirare un sospiro di sollievo. Antonio quindi, potrebbe avere messo da parte il pensiero di Andrea, per corteggiare la campana con tutte le armi disponibili. In questo periodo infatti, proprio il corteggiatore potrebbe avere scritto un messaggio riferito anche al rivale: “Le persone belle sono quelle che non hanno bisogno di ostentare per essere”. Antonio durante il suo percorso televisivo, ha avuto modo di litigare anche con Kevin, altro corteggiatore di Teresa. Questo quindi, dimostra che il ragazzo abbia a cuore la tronista e speri seriamente di potere lasciare il programma tra le sue braccia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LUIGI MASTROIANNI FA PASSI IN AVANTI

Luigi Mastroianni sta facendo passi molto importanti in questo suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Si è infatti buttato a capofitto nella conoscenza con tre ragazze in particolare: Sonia Puglisi, con la quale sono arrivati già due baci; Irene Capuano, con la quale ci sono però stati molti scontri nelle ultime puntate; e la nuova arrivata, Giorgia Iarrera, che nonostante sia arrivata da poco sembra aver fatto davvero colpo su Luigi. Sono proprio i suoi modi di fare, il suo essere una ragazza estremamente semplice, alla mano e piena di valori ad aver fatto breccia in Mastroianni. Tra loro potrebbe davvero esserci la scelta del tronista che, al momento, non è orientato verso una in particolare, nonostante i baci siano arrivati soltanto con Sonia.

LO SFOGO DI ELISABETTA GUIDO

Luigi Mastroianni ha però deciso di continuare il suo percorso a Uomini e Donne senza Elisabetta Guido che, all’inizio, sembrava essere la sua preferita. La corteggiatrice ha lasciato lo studio di Uomini e Donne furiosa, sfogandosi poi sui social dopo la puntata. “Se non sei lecchina nella vita non vai da nessuna parte! – ha esordito la ragazza – È grazie alla massa di capre superficiali e ignoranti che giudica e guarda le cose per come appaiono e non per come sono che la gente di arricchisce”. Parole dure quelle di Elisabetta, che ha poi proseguito nel suo sfogo: “Ricordiamoci che dietro ogni azione c’è qualcuno che dall’altro del proprio potere sa bene cosa farti fare. Nulla è casuale! Se dici la verità e anche a voce alta nella vita fai game over”, conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA