Andrea Dal Corso derubato/ Uomini e Donne: “Copriti dalla vergogna!”, poi spunta la foto con Stefano Sala

Andrea Dal Corso ad un passo dal Natale è stato derubato. Dalla corte di Uomini e Donne non giungono notizie esattamente felici…

24.12.2018 - Valentina Gambino
Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso ad un passo dal Natale è stato derubato. Dalla corte di Uomini e Donne quindi, proprio in queste ore giungono notizie non esattamente piacevoli per il corteggiatore con il ciuffo impomatato. Il potenziale nuovo fidanzato di Teresa Langella, ha colpito tutti gli estimatori proprio per la classe e la pacatezza. Andrew si era fatto notare anche prima, nel corso dell’estate con la sua partecipazione a Temptation Island. Il giovane infatti, tra un sorriso e un corteggiamento, ha fatto finire tra le sue braccia anche Martina Sebastiani con la quale, una volta terminato il programma, aveva messo in piedi una veloce frequentazione. Terminata questa avventura, il ragazzo è stato nuovamente chiamato all’interno di uno show di Queen Mary. Questa volta era stata Mara Fasone a volerlo da lei, perché incuriosita dal suo fascino d’altri tempi. La palermitana però, per via delle critiche ha deciso di abbandonare il suo ruolo da tronista ma lui, ha preferito rimanere per conquistare il cuore della campana rimasta in studio.

Andrea Dal Corso, dopo il furto lo scatto con Stefano Sala

Andrea Dal Corso, in parallelo con la sua nuova esperienza televisiva a Uomini e Donne, ama molto viaggiare sia per lavoro che per passione. E così, tra un momento e l’altro, è stato derubato all’interno di uno spogliatoio. L’accaduto è stato raccontato proprio dal diretto interessato, attraverso le Stories Instagram del suo profilo ufficiale. “Tu che mi hai appena rubato la felpa in spogliatoio… Ti faccio i miei più sinceri auguri di buon Natale! Mi raccomando indossala sempre col cappuccio per coprirti dalla vergogna!”. Il chiaro messaggio del corteggiatore di Teresa, non lascia spazio a dubbi. Proprio in queste ore Andrew ha postato una fotografia condivisa originariamente da Stefano Sala. L’avreste mai immaginato che i due in passato, insieme a Mario Ermito avessero diviso casa da coinquilini? Ebbene, anche questo è successo! “Preistoria #coinquiliniallosbaraglio 2010/2011”, ha scritto l’ex gieffino. Pronta la replica di Andrea: “Ma dove l’hai trovata?”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA