Beatrice Valli, la figlia Bianca insultata sul web / Foto, l’ex di Uomini e Donne furiosa: “Gente cattiva!”

Bianca, la figlia di Beatrice Valli, insultata sul web. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne replica furiosa: “Gente cattiva!”

24.12.2018 - Anna Montesano
Beatrice Valli, foto da Instagram

Beatrice Valli questa volta non è riuscita a rimanere in silenzio. Colpa di alcune cattiverie gratuite che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha letto sotto il suo ultimo post pubblicato su Instagram. Si tratta di una foto che ritrae la Valli con in braccio sua figlia, Bianca. È proprio la bambina, figlia di Marco Fantini, la protagonista di commenti davvero inappropriati, che hanno suscitato l’intervento dell’influencer. In una serie di Instagram Stories, Beatrice ha reso noti alcuni dei commenti più cattivi su sua figlia, rispondendo ad essi. In particolare, ad averla colpita è il commento di una donna che ha scritto: “Questa bambina è davvero un mostro! È davvero brutta, mi dispiace dirlo”. Parole fuori luogo, soprattutto poi se rivolte ad una bambina. A replicare a queste accuse è una Beatrice Valli basita e furiosa.

LA REPLICA DI BEATRICE VALLI AGLI INSULTI SU BIANCA

“Davvero esistono queste persone?” ha scritto la Valli su Instagram stories, furiosa per quanto letto nelle ultime ore su sua figlia Bianca Fantini. “Gente cattiva” ha poi aggiunto l’ex volto noto del Trono Classico di Uomini e Donne “Noi facciamo un sorriso, anzi Bubi (sua figlia Bianca, ndr) nemmeno vi calcola perché dorme”. E, a queste parole, segue infatti una foto della piccola Bianca intenta a dormire beata con un faccino dolcissimo. E non mancano i commenti di chi trova davvero orribile che si vada ad offendere una bambina: “Ma che persona è una che dice delle cose ad un essere così piccolo? C’è gente davvero orribile a questo mondo”, scrive una fan della Valli, così come tanti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao pasticcina 🍭 #bubi

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA