BELEN RODRIGUEZ, INCIDENTE SEXY SUI SOCIAL/ Video: vestaglia sbarazzina per la showgirl che esce di seno

Belen Rodriguez anticipa i regali di Natale con un incidente sexy sui social: si mostra in vestaglia, ma la biancheria intima non c’è e il seno resta scoperto. Ecco il video.

24.12.2018, agg. il 25.12.2018 alle 17:25 - Stella Dibenedetto
Belen Rodriguez (foto da Instagram)

Belen Rodriguez a sorprese ha fatto un piccolo regalo di Natale ai suoi fan su Instagram. Un regalo non richiesto e non programmato. La showgirl argentina ha pubblicato un video su Instagram in cui compariva con una bellissima vestaglia di colore bianco; un capo di abbigliamento che ha stuzzicato la fantasie dei milioni di follower della showgirl. Considerata il sogno di milioni di italiani, Belen ha deciso di regalare ai suoi fan un breve video che nel giro di pochi minuti è diventato virale. Il motivo? Intenta a bere una tisana, la vestaglia di Belen si è inavvertitamente aperta mostrando il suo corpo senza veli. E’ stato un attimo, una frazione di secondo, visto che la showgirl ha prontamente recuperato richiudendosi la vestaglia. Inutile nascondere che il pubblico ha gradito e che il video è stato uno dei più cliccati del giorno! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vestaglia sbarazzina per Belen

Belen Rodriguez fa impazzire i fans mostrandosi sui social con una vestaglia sbarazzina. Sempre più bella e sensuale, la showgirl argentina resta la regina di Instagram dove, con ogni foto e video, porta a casa migliaia di like. Stavolta, però, ha deciso di osare un po’ di più pubblicando sulle storie di Instagram un video privato in cui, però, la showgirl è la protagonista involontaria di un incidente sexy. Senza un filo di trucco, Belen Rodriguez si riprende mentre beve una tisana. Per salutare i suoi fans, si avvicina allo smartphone, posizionato dietro una piantina e non si rende conto che la vestaglia si apre. Nulla di grave se non fosse che, in quel momento, la showgirl non indossava il reggiseno. Un seno della Rodriguez è così rimasto scoperto, ma Belen è riuscita ad evitare il peggio coprendosi all’istante.

BELEN RODRIGUEZ: LA FOTO IN BIANCHERIA INTIMA DA 300MILA LIKE

Belen Rodriguez sempre più generosa con i fans in questo Natale 2018. Dopo il video, infatti, la showgirl argentina, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui sfoggia la sua statuaria bellezza in biancheria intima. Con un completo nero, infatti, Belen guarda in modo sexy l’obiettivo della macchina fotografica portando a casa 300mila like in circa tre ore. Numeri da capogiro per la Rodriguez che incassa anche i complimenti dei followers, sia uomini che donne. “La più bella del mondo”, “favolosa”, “Saresti il regalo perfetto”, “senza parole”, “Ma sei uno spettacolo non ci sono parole per descrivere la tua bellezza. Sei l’ottava meraviglia”, “ogni giorno sei sempre più bella”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA