CECILIA RODRIGUEZ/ “Pronta per un figlio con Ignazio Moser, ma non per…”

Cecilia Rodriguez intervistata dal settimanale Chi ha raccontato il desiderio di diventare mamma e di non pensare al matrimonio con Ignazio Moser

24.12.2018 - Emanuele Ambrosio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cicogna in arrivo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? La coppia, nata durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017, starebbe pensando di allargare la famiglia con un bel bebè. A rivelarlo in esclusiva è proprio la sorella di Belen Rodriguez durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini. “Sarei già pronta per un figlio. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni” ha detto la Checu, che non ha mai fatto segreto di pensare di più ad un figlio che al matrimonio con il figlio del campione di ciclismo. “Ma dove sta scritto che Ignazio mi sposerebbe tra sei mesi? Magari!” ha poi detto al settimanale mettendo a tacere ancora una volta ogni tipo di gossip sul presunto matrimonio tra i due.

“Vorrei diventare mamma”

Cecilia Rodriguez vuole diventare mamma. Nessun gossip o chiacchiericcio. Sono le parole della diretta interessata che, dalla pagine del settimanale Novella 2000, ha rivelato ancora una volta il suo desiderio di maternità. Nessun matrimonio in vista, invece, per la coppia televisiva conosciutasi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. “Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia” – ha ribadito la Rodriguez, sottolineando – “Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità“. Nessun matrimonio in cantiere per la coppia, che potrebbe regalarsi per Natale un bel bebè. Del resto neppure Ignazio Moser ha alcuna intenzione di sposarsi, mentre è pronto a diventare papà.

Ignazio Moser: “vorrei essere un papà giovane”

Se Cecilia Rodriguez vuole diventare mamma anche il fidanzato Ignazio Moser non scherza. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 in occasione dell’intervista rilasciata a “Rivelo”, il programma condotto dalla ballerina Lorella Boccia, ha confermato di voler diventare papà. “Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figliole parole dell’ex gieffino, che sono sulla stessa lunghezza d’onda della fidanzata. A questo punto possiamo quasi confermare che la cicogna nel 2019 farà visita alla coppia Rodriguez – Moser.

© RIPRODUZIONE RISERVATA