CHIARA FERRAGNI/ Boom di iscrizioni per la Masterclass di make-up: ed intanto Fedez mostra il lato B

Chiara Ferragni da record! Boom di iscrizioni per la sua prima masterclass di trucco in arrivo a febbraio 2019 a Milano: i biglietti costano fino a 650 euro

24.12.2018, agg. alle 12:13 - Emanuele Ambrosio
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez continuano a fare discutere estimatori ed anche haters. Sono finiti i tempi d’oro di Belen Rodriguez, quando anche un solo starnuto faceva discutere per giornate intere. Adesso la coppia Ferragni-Lucia, hanno catalizzato totalmente l’attenzione di tutti, lasciando alla showgirl argentina solo le briciole. E così, dopo la masterclass di make-up con i prezzi da urlo, la moglie del rapper posta uno scatto dove lo mostra come mamma lo ha fatto. Girato di spalle, con l’emoticon di una pesca per coprire il suo lato B. “Sono sempre pronta mentre lui è ancora nudo”, scrive. Nel frattempo riprendendo il discorso dei prezzi e quindi dei soldi, questo 2018 ha fruttato alla coppia in maniera incredibile. Dalle nozze a Noto alla popolarità triplicata, non si comprende chi dei due piccioncini guadagni la somma maggiore. Secondo un recente articolo di DiLei.it che parla proprio di questo argomento, pare che in base alle recenti stime: “solo negli ultimi 12 mesi i Ferragnez hanno totalizzato 20 milioni di dollari di guadagno, ma la cifra è destinata ad aumentare”… Urca! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Prezzi da urlo e sold out

Chiara Ferragni è una imprenditrice a 360°. Ecco perché, il primo appuntamento con la masterclass di make-up fissato per il 9 febbraio 2019 è già boom di iscrizioni. Presso il Teatro Vetra di Milano, la moglie di Fedez al fianco del truccatore Manuele Mameli, svelerà tutti i maggiori segreti di bellezza. Costo del biglietto? Fino a 650 euro. Proprio il prezzo ha immediatamente fatto discutere. Il prezzo base parte da 350 euro, per quattro ore di “lezione”, oltre che ad un posto a sedere nel terzo settore del teatro e ad un buffet in Californian style e una make up bag Beauty Bites da 150 euro (oltre che all’attestato di partecipazione alla MasterClass). L’Exclusive ticket costerebbe invece 450 euro, con posto a sedere nel settore centrale del teatro e una make up bag del valore di 350 euro. Si termina con il biglietto Vip da 650 euro, che include anche la foto con l’influencer e il make-up artist Manuele Mameli, una borsetta Beauty Bites da 500 euro, l’ingresso prioritario nel teatro con uscita prolungata fino alle 20, posti a sedere sotto palco e la possibilità di personalizzare il proprio make up look con professionisti di Sephora e prodotti Lancome. Proprio quest’ultimo ticket, pare sia stato il primo a terminare, diventando sold out dopo poche ore. Per quanto riguarda la data, visto il successo, a quella del 9 febbraio se ne aggiungerà un’altra il giorno dopo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nuovo record per Chiara Ferragni

Nuovo record per Chiara Ferragni. A febbraio 2019 l’influencer terrà a Milano la sua prima masterclass di trucco con biglietti fino a 650 euro. Prezzi davvero consistenti per vedere la fashion blogger truccarsi con la complicità del suo make up artist personale Manuele Mameli. Nonostante il prezzo però i biglietti per la prima data del 9 febbraio 2019 sono andati letteralmente a ruba, spingendo l’organizzazione a bissare una seconda data prevista per il 10 febbraio 2019. L’impero economico di Chiara Ferragni non conosce limiti e lo dimostrano, piaccia o meno, i numeri registrato nel giro di pochissimi minuti sul sito della Beauty Bites Masterclass. Boom di accessi e circa 37mila persone in coda a caccia di un biglietto per truccarsi vicino alla Ferragni.

La Masterclass di Chiara Ferragni

Ecco in cosa consiste la MasterClass di Chiara Ferragni: “Beauty Bites è la MasterClass pensata da Chiara Ferragni e Manuele Mameli per permettere ai followers di passare dal virtuale al reale. L’esperienza vi farà immergere a 360 gradi nell’universo di Chiara e Manuele, entrando nella loro personale make-up room per scoprire come sentirsi più belli per affrontare con ottimismo le sfide di ogni giorno”. Si tratta di un evento pomeridiano organizzato presso il Teatro Vetra di Milano i giorni 9 e 10 febbraio 2019. La MasterClass ha una durata di circa quattro ed è suddivisa in due parti: ” la prima dedicata a consigli beauty più tecnici per i professionisti e la seconda chiamata “tutorial” durante la quale anche i meno esperti potranno mettersi alla prova. Nella seconda parte Chiara si cimenterà nel replicare da sola i consigli di Manuele come una vera beauty junkie”.

I prezzi della MasterClass

Ma quanto costa partecipare alla prima MasterClass Beauty di Chiara Ferragni? Allora il prezzo varia a seconda della tipologia del biglietto. Per un biglietto basic oppure regular ticket il prezzo è di 350 e comprende: “una make up bag Beauty Bites da 150 euro, l’attestato di partecipazione alla masterclass, posti a sedere nel terzo settore del teatro e un California buffet”. Con il biglietto Esclusive per un costo di 450 euro, si avrà diritto oltre ai benefits del primo anche ad un posto a sedere nel settore centrale del teatro e una make up bag del valore di 350 euro. Infine il biglietto vip ticket del valore di 650 euro è comprensivo dei servizi del regular ed esclusive ticket più una foto con Chiara Ferragni, una borsetta Beauty Bites da 500 euro, ingresso prioritario nel teatro con uscita prolungata fino alle 20, posti a sedere sotto palco e la possibilità di personalizzare il proprio make up look con professionisti di Sephora e prodotti Lancome.

© RIPRODUZIONE RISERVATA