Francesco Chiofalo, parla Selvaggia Roma/ Video, ex ricoperta di insulti: “E’ il momento di dire la mia!”

Selvaggia Roma ha rotto il silenzio parlando del suo ex fidanzato Francesco Chiofalo.

24.12.2018 - Valentina Gambino
Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Selvaggia Roma ha rotto il silenzio parlando del suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Il suo pensiero però, non è stato accolto positivamente in quanto, la ragazza ha evidenziato quasi solamente le offese ricevute piuttosto che dimostrare la sua totale solidarietà nei confronti di una persona che ha amato per molti anni. Nello scorso ore infatti, il mitico “Lenticchio” di Temptation Island, ha sconvolto estimatori ed internauti confessando di avere scoperto un tumore al cervello di 5 centimetri quasi per caso. Di seguito, tutti estimatori hanno avvertito la sua ex fidanzata, impegnata per lavoro in una serata in discoteca. Proprio in concomitanza infatti, postava delle Stories e così, i fan l’hanno accusata di essere insensibile. Il giorno dopo, si è palesata sul web, affermando di avere saputo le cose solamente in quel momento. “Ciao ragazzi ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare”, ha esordito Selvaggia su Instagram, aggiungendo “Sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia”.

Insulti a Selvaggia Roma, ecco le parole per Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma ha esordito affermando di non volere accettare gli insulti in alcun modo: “Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa. Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social”. Infine ha dichiarato: “Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo”. Le parole dell’ex di Francesco Chiofalo però, non hanno convinto gli internauti in quanto sembravano molto rancorose ed atte semplicemente a giustificare la sua persona piuttosto che dare del sostegno sincero e nulla di più. La Roma ha anche affermato che determinate cose se le farà, non saranno certamente a favore di camera: “Da tempo, ho scelto di tenere il mio compagno e la mia famiglia per me e condivido con voi cose che posso condividere, tutti hanno una privacy”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Selvaggia Roma parla di tutte le critiche ha ricevuto per non aver detto nulla sul problema di Francesco Chiofalo 🙄 #selvaggiaroma #francescochiofalo

Un post condiviso da Gossiptrash_italy (@gossiptrashit) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA