GABRIELE PARPIGLIA/ “Barbara d’Urso ce l’ha con me e vorrei chiederle il perché” e su Fabrizio Corona…

Gabriele Parpiglia parla del suo complicato rapporto con Barbara d’Urso e sull’amicizia con Fabrizio Corona precisa che…

24.12.2018 - Annalisa Dorigo
gabriele-parpiglia
Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia è uno dei giornalisti e autori televisivi più amati e conosciuti dagli italiani. Non solo collabora con la Fascino PGT per la stesura di alcuni dei programmi di punta (primo fra tutti il ‘Maurizio Costanzo Show’) ma è anche giornalista di ‘Chi’, autore televisivo, scrittore e biografo che spesso riserva interessanti news di gossip su alcuni personaggi famosi. Sono noti, infatti, i suoi rapporti con celebrities quali Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, che spesso Parpiglia ha difeso pubblicamente raccontando anche dei retroscena sconosciuti. Intervistato dal portale Today.it, il giornalista ha parlato proprio dell’ex re dei paparazzi, riservando anche un’interessante frecciatina contro Barbara d’Urso con la quale i rapporti non sono affatto buoni. Il motivo però non sarebbe chiaro proprio allo stesso Parpiglia, anche se è impossibile fare a meno di pensare che in tutto questo c’entri proprio l’amicizia con Corona e Belen…

“Vorrei capire perché ce l’ha con me”

Intervistato dal sito Today.it, Gabriele Parpiglia ha così parlato del suo rapporto con Barbara d’Urso: “So che Barbara d’Urso ce l’ha con me. Infatti quando la incontrerò, le chiederò: ‘Cara Barbara, precisamente, al dettaglio, ma che cosa ti ho fatto io, inteso come Gabriele (lo specificherò)?’. Per quanto riguarda la sua amicizia con Fabrizio Corona, il giornalista di ‘Chi’ ha sottolineato l’importante dell’amicizia con lui, motivo per cui spesso lo ha difeso dagli attacchi pubblici: “Non entro nel dettaglio ma è una persona che ha sulle spalle sei carcerazioni e una marea di turbe in testa. Io gli voglio bene fuori dal personaggio per un semplice motivo: siamo amici. Ogni tanto mi dice: ‘Lavori per me’. Io secco e serio e ironico gli rispondo: ‘No, mai, perché potresti morire tra due, tre ore’. Lui replica: ‘Hai ragione’. Poi ridiamo. Meglio salvare l’amicizia”. Parpiglia ha anche anticipato il ritorno dei reality show nei primi mesi del 2019 a partire dall’Isola dei famosi, dal Grande Fratello Nip e da Temptation Island che andrà in onda d’estate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA