Giulia De Lellis e Irama / Primo Natale insieme, Karina Cascella: “Belli e giovani. Si amano, li adoro!”

Primo Natale insieme per Giulia De Lellis e Irama. Come lo trascorreranno? Intanto Karina Cascella ammette: “Giovani e belli. Si amano, li adoro!”

24.12.2018 - Anna Montesano
Giulia De Lellis e Irama

Nonostante circolino sul loro conto, sempre più spesso, indiscrezioni non proprio positive, la verità è che tra Irama e Giulia De Lellis tutto procede al meglio. La loro storia d’amore continua e per loro si avvicina il primo Natale da coppia che, stando alle ultime indiscrezioni, trascorreranno proprio insieme. Un amore giovane, fresco, una storia che sta appassionando il web e non solo i più giovani. Tra i fan della coppia c’è anche una nota opinionista di Canale 5 che, come Giulia De Lellis, ha vissuto l’esperienza di Uomini e Donne, seppur in modo diverso. Stiamo parlando di Karina Cascella che da tempo è diventata grande fan della De Lellis. Non è, infatti, la prima volta che la Cascella si esprime positivamente su Giulia e, nelle ultime stories pubblicate su Instagram, ha belle parole anche sul suo fidanzato.

PRIMO NATALE INSIEME PER IRAMA E GIULIA

Molti hanno infatti chiesto a Karina Cascella cosa ne pensasse della coppia composta da Irama e Giulia De Lellis e le parole dell’opinionista sono state queste: “Che sono giovani, belli e che si amano! Li adoro!”. Insomma, per Karina i due sono bellissimi insieme e, di certo, lei non è l’unica a pensarlo. Come la Cascella tantissimi follower del cantante e dell’influencer che non vedono l’ora di spulciare tra le stories dei due ragazzi per trovare tracce di qualche loro foto o momento trascorso insieme. L’attenzione è ora tutta per questi giorni di festa e per quello che accadrà tra i due ragazzi. Come trascorreranno il Natale? Ci sarà qualche romantica sorpresa d’amore? È tutto da scoprire!



© RIPRODUZIONE RISERVATA