Heidi Klum fidanzata con Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel/ Foto, ecco l’anello dopo la rottura con Vito Schnabel

Heidi Klum è fidanzata con Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel. Lo ha annunciato direttamente la modella 45enne sul suo profilo di Instagram dove ha mostrato l’anello di fidanzamento

24.12.2018 - Matteo Fantozzi
Heidi Klum fidanzata con Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel

Heidi Klum è fidanzata con Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel. Lo ha annunciato direttamente la modella 45enne sul suo profilo di Instagram dove ha mostrato l’anello di fidanzamento che le è stato regalato. Con un semplice “Ho detto sì” ha voluto raccontare le sue emozioni ai fan. I due si sono conosciuti da relativamente poco tempo, con le prime voci che sono collegate al marzo scorso, ma solo di recente si è parlato di loro come una coppia. Fatale è stato l’incontro ad America’s Got Talent dove la modella faceva da giudice e dove ha conosciuto per la prima volta il musicista di 16 anni più giovane di lei. Da quel momento hanno iniziato a frequentarsi senza più lasciarsi un momento e riuscendo a diventare fondamentale l’uno per l’altra. La speranza, visto il passato sentimentale turbolento di entrambi, è quello di aver trovato finalmente la persona con cui trascorrere tutta la vita. Solo il tempo saprà dircelo.

Clicca qui per la foto dell’anello

Heidi Klum fidanzata con Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel: il loro passato sentimentale

Heidi Klum e Tom Kaulitz si sposano, la notizia arriva dal profilo Instagram della modella dove questa sfoggia uno splendido anello. Entrambi escono però da situazioni sentimentali piuttosto tormentate. Heidi è stata sposata con Ric Pinino dal 1997 al 2002. Nel 2004 ha poi dato alla vita la sua prima figlia nata dalla relazione con Flavio Briatore, anche se i due si sono lasciati prima della nascita di Helene Boshoven. Nel 2005 si è sposata per la seconda volta in Messico con Seal dal quale ha avuto tre figli: Henry, Johan e Lou. Nel 2009 poi il marito decide di adottare sua figlia Leni. Passano tre anni però e l’amore finisce, nell’aprile del 2012 si separano per poi divorziare nel 2014. Per due anni dal 2012 al 2014 la donna ha avuto una relazione col suo bodyguard Martin Kristen mentre dal 2014 al 2017 è stata fidanzata con il mercante d’arte Vito Schnabel. Anche Tom Kaulitz viene da un divorzio con Ria Sommerfeld.

La foto dell’anello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I SAID YES ❤️

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA